Rassegna Girls Voices
Rassegna Girls Voices
Speciale

Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione di “Girls Voices”

A Trani una speciale rassegna artistica dalle sfumature femminili

La Fondazione S.E.C.A. presenta la seconda edizione del progetto "Girls Voices". Non solo una rassegna di concerti ma uno slogan che richiama i sogni, le emozioni, la sensibilità, i diritti, la dignità e l'estro femminili.

Rinnovata la partnership con LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori – Associazione Provinciale B.A.T., in perfetta armonia con il Presidente Nazionale Francesco Schittulli e Michele Ciniero, responsabile LILT della Provincia B.A.T., con le Associazioni "Strada dei vini DOC Castel del Monte" e "Strada dell'olio extravergine Castel del Monte", Corteinfiore e Il Fornaio dei Mulini Vecchi. A conclusione di ogni evento musicale, verrà offerta una degustazione di prodotti enogastronomici autoctoni, attraversando tutta la Puglia in un percorso sensoriale di sapori, profumi e colori.

L'anteprima della rassegna, l'8 marzo ore 20,30, Giornata Internazionale della Donna, è a cura di Giuliano Ciliberti con Jazz Band composta da Beppe Brizzi, Pippo Lombardo, Roberto Inciardi e Michele Tempesta: si celebreranno le donne con un concerto omaggio alle più grandi signore della musica italiana.

Ingresso libero con obbligo di prenotazione telefonica allo 0883-582470.

La rassegna prosegue il 12 aprile ore 20,30 con Mariella Nava accompagnata da Roberto Guarino e il concerto "Donna in Musica". Mariella Nava, un'artista sensibile e raffinata, autrice di testi, musica e arrangiamenti, ha scritto brani diventati famosi in tutto il mondo e per tantissimi artisti come Gianni Morandi, Renato Zero, Mina, Edoardo De Crescenzo, Ornella Vanoni, Amii Stewart, Andrea Bocelli, Loredana Bertè, Tosca, Lucio Dalla, Gigi D'Alessio, Syria, Irene Fargo, e tanti altri.

Si prosegue con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale in "Vacanze Romane" il 26 aprile ore 20,30. Da "Stasera che sera" a "Per un'ora d'amore", da "Vacanze romane" a "Ti sento", da "Brivido caldo" a "Messaggio d'amore", passando attraverso gioielli come "Souvenir", "Mister Mandarino" o la bellissima "Che male". Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale sono pronti a raccontare la loro storia attraverso i più grandi successi dei Matia Bazar.

In ultimo il 10 maggio ore 20,30 Nura Spinazzola con Melos Ensemble e il suo omaggio a Mia Martini. Nura, una delle voci più colte del panorama pop italiano, nota per il suo inconfondibile stile, propone questo suo nuovo spettacolo con momenti d'intensa magia interpretativa. Il tributo ripercorrerà, con logica temporale, la vita artistica di Mia Martini, riproponendo, senza però stravolgere l'originale, un itinerario tra le sue più note e coinvolgenti canzoni da "Piccolo Uomo" ad "Almeno tu nell'universo" passando per "Minuetto", "E non finisce mica il Cielo".

La rassegna è in collaborazione con Fineco Bank Private Banking Barletta, Fondazione Megamark, Universo Salute Opera Don Uva, Gest® e Regione Puglia.

I ticket per i concerti di Mariella Nava con Roberto Guarino, Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, Nura con Melos Ensemble saranno in vendita su www.diyticket.it o presso la sede del Polo Museale a €25+ d.p. Abbonamento per i tre eventi a pagamento a €60.

Info: tel. 0883.58.24.70 o mail: info@fondazioneseca.it
  • Trani
Altri contenuti a tema
Lunedì a Trani l'inaugurazione della nuova sede dell'Ordine degli Ingegneri della Bat Lunedì a Trani l'inaugurazione della nuova sede dell'Ordine degli Ingegneri della Bat Appuntamento alle 16.30 in Corso Regina Elena 14
“Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" “Cabaret di Stelle”, successo da sold out per lo spettacolo "Tutta colpa… dell'avanspettacolo" Ottimi riscontri per il gran finale della rassegna ideata dalla Fondazione S.E.C.A.
“La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani “La Passione”, Sebastiano Somma al Polo Museale Diocesano di Trani Iniziativa speciale della Fondazione S.E.C.A. per il prossimo 30 marzo
Un contest per la valorizzazione dell'area Boccadoro-Ariscianne Un contest per la valorizzazione dell'area Boccadoro-Ariscianne L'iniziativa promossa da Legambiente Trani e ArkadiHub
Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Fondazione S.E.C.A., per “Cabaret di Stelle” arriva il mattatore Nicola Pignataro Appuntamento il 16 febbraio al Polo Museale Diocesano di Trani
Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. Cabaret di stelle, la nuova rassegna a cura della Fondazione S.E.C.A. In arrivo quattro grandi artisti del panorama comico pugliese
9 Visite a pagamento superando le liste d'attesa, domiciliari a un dirigente medico del PTA di Trani Visite a pagamento superando le liste d'attesa, domiciliari a un dirigente medico del PTA di Trani Stessa misura cautelare anche per un'infermiera del reparto Radiologia dell'ex ospedale San Nicola il Pellegrino
La Soprintendenza inaugura la sede distaccata a Trani La Soprintendenza inaugura la sede distaccata a Trani Guarnieri: «Abbiamo voluto creare una sede per ciascuna Provincia, migliorando così la nostra presenza sul territorio»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.