Flavio Basile e Matteo Salvini
Flavio Basile e Matteo Salvini
Politica

Flavio Basile chiude la campagna elettorale, Salvini sarà in diretta telefonica

Appuntamento questa sera alle 20 in Piazza Caduti

Il candidato sindaco della Lega alle Amministrative 2018 di Barletta, Flavio Basile, chiuderà questa sera, giovedì 7 giugno, la sua campagna elettorale in compagnia di alcuni dei candidati leghisti al consiglio comunale in Piazza Caduti, nel cuore della città della Disfida.

L'appuntamento è alle 20, per un resoconto di un avvicinamento al voto portato avanti con passione e coerenza: "Abbiamo lavorato sodo, 24 ore su 24, tenendo a mente un solo obiettivo: il bene di Barletta - spiega Basile - lo abbiamo fatto con i valori che mi e ci hanno sempre contraddistinto in questi anni e con la forza che ci hanno trasmesso i nostri elettori".

Impossibilitato a raggiungere Barletta dagli impegni in quel di Roma, a sostenere la candidatura di Basile in diretta telefonica ci sarà Matteo Salvini, leader della Lega su scala nazionale: "Siamo al Governo da pochi giorni e siamo all'opera per assicurare a tutti un futuro migliore - spiega il neo Ministro dell'Interno - domenica 10 giugno a Barletta tocca a voi: abbiamo fatto una scelta precisa, il nuovo contro il vecchio. Flavio Basile e la Lega per archiviare tutti quelli che hanno mangiato e devastato il vostro territorio. L'unica scelta di cambiamento è con la Lega".
  • Flavio Basile
  • Noi con Salvini
  • Lega
Altri contenuti a tema
Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: «Approvata una misura utile per cittadini e Comune» Rottamazione Quinquies dei tributi locali, Grimaldi: «Approvata una misura utile per cittadini e Comune» La nota del vice presidente del consiglio e segretario provinciale della Lega
Cimitero comunale, Grimaldi: “Grazie Sindaco Cannito, ha ascoltato la città e accolto il nostro appello” Cimitero comunale, Grimaldi: “Grazie Sindaco Cannito, ha ascoltato la città e accolto il nostro appello” La nota del vicepresidente del consiglio comunale e segretario provinciale della Lega
Cimitero comunale, Grimaldi: «La chiusura pomeridiana estiva è una scelta che va ripensata ascoltando la città» Cimitero comunale, Grimaldi: «La chiusura pomeridiana estiva è una scelta che va ripensata ascoltando la città» La nota del segretario provinciale della Lega
Potenzialmento illuminazione pubblica, il commento di Flavio Basile Potenzialmento illuminazione pubblica, il commento di Flavio Basile La nota del presidente della commissione Lavori Pubblici
Tentato furto Basile, la solidarietà di Cantiere Puglia Tentato furto Basile, la solidarietà di Cantiere Puglia Il comunicato dei consigliere comunali di Barletta
Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" La nota di solidarietà del consigliere regionale barlettano
Barletta, tentato furto presso l'agenzia assicurativa di Flavio Basile Barletta, tentato furto presso l'agenzia assicurativa di Flavio Basile L'episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.