Cosimo Cannito. <span>Foto Ida Vinella</span>
Cosimo Cannito. Foto Ida Vinella
La città

Fermata a Barletta del treno Bari-Roma, la nota del sindaco

Cannito: «Risultato importante per i cittadini e per il territorio»

La fermata a Barletta del Frecciargento Bari-Roma connette non solo la nostra città ma tutto il territorio della provincia alla capitale, venendo incontro alle esigenze di tanti cittadini che avranno vita più facile e potranno conciliare molto più facilmente le proprie esigenze di vita e lavoro".

Lo ha detto il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, dopo avere sentito telefonicamente il Sottosegretario ai Trasporti Michele Dell'Orco che ha voluto ringraziare per l'impegno e il ruolo avuto dal Ministero in tale risultato. "Un risultato che è l'epilogo di un lungo e delicato percorso – ha aggiunto il primo cittadino – e che è stato possibile raggiungere anche grazie all'interessamento del senatore barlettano Ruggiero Quarto e degli altri rappresentanti del nostro territorio a Roma".

"Ma quel che più conta – ha concluso Cannito – al di là dei meriti politici, è il raggiungimento di un obiettivo e di un risultato che inciderà positivamente sulla vita e sulle esigenze dei cittadini; essere riusciti a offrire un servizio importante che avrà sicuramente ricadute importanti in termini anche economici e di sviluppo".
  • Rete ferroviaria
  • Ferrovie dello Stato
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Puzza in città, individuata la probabile causa. I controlli non si fermano Puzza in città, individuata la probabile causa. I controlli non si fermano «Mi sarei aspettato maggior interesse per la vicenda»: la polemica del sindaco nei confronti dell’Assessorato regionale all’Ambiente
Incendio sulla linea ferroviaria Pescara-Bari, vigili del fuoco in azione Incendio sulla linea ferroviaria Pescara-Bari, vigili del fuoco in azione Diversi disagi ad alcuni convogli a causa del blocco del traffico con ritardi che arrivano fino a 160 minuti
Cattivi odori in città, il Sindaco Cannito: «Troveremo il responsabile di un atto criminale» Cattivi odori in città, il Sindaco Cannito: «Troveremo il responsabile di un atto criminale» Chiesto l’intervento della Procura della Repubblica di Trani e convocato un consiglio comunale straordinario e monotematico
Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito Furto alla mensa Caritas Barletta, una nota del sindaco Cannito «Un gesto che fa rabbia e addolora allo stesso tempo»
Cittadella della musica concentrazionaria, il sindaco saluta la troupe della CBS Cittadella della musica concentrazionaria, il sindaco saluta la troupe della CBS Il reportage andrà in onda il prossimo autunno in USA
Arresti per traffico internazionale di droga, una nota del sindaco di Barletta Arresti per traffico internazionale di droga, una nota del sindaco di Barletta Cannito: «Questa è una guerra da combattere insieme»
Nuova sede provinciale di Arpa Puglia a Barletta, sarà operativa da gennaio 2020 Nuova sede provinciale di Arpa Puglia a Barletta, sarà operativa da gennaio 2020 La sede si occuperà di monitoraggi ambientali ed effettuerà misurazioni di parametri su emissioni odorigene
Trasporti in Puglia, querelle tra il senatore Quarto e il consigliere Ventola Trasporti in Puglia, querelle tra il senatore Quarto e il consigliere Ventola "L'impegno del M5S a favore dello sviluppo del Sud è forte e indiscutibile"
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.