Cocktail
Cocktail
La città

Esercenti di Barletta: «Pronti al rispetto delle regole anti-Covid»

«Chiediamo che lo stesso impegno sia profuso anche negli spazi pubblici e nelle spiagge libere»

«A seguito dell'ultima Ordinanza Regionale n° 366/2020, tutti noi operatori dei settori della somministrazione alimenti e bevande, stabilimenti balneari e strutture turistico-ricettive (associati Confcommercio, Confesercenti e A.P.E.) condividiamo appieno le preoccupazioni del Presidente Emiliano e siamo consapevoli della necessità di proseguire nel mantenimento di un elevato livello di attenzione, anche alla luce delle notizie di alcuni "casi di Covid 19" sul nostro territorio in questi ultimi giorni». Ad intervenire con una nota congiunta sono Confcommercio, Confesercenti e A.P.E..

«È proprio con questa consapevolezza - proseguono - che ci siamo impegnati sino ad oggi e da questo momento ci impegneremo ancora di più a far rispettare alla nostra clientela le poche e semplici regole che ci permetteranno di continuare a godere insieme dei lieti momenti di convivialità in questi giorni di estate.

Le strutture ricettive di Barletta sono pronte ad accogliere i propri clienti, chiedendo loro l'impegno al rispetto delle regole che possono evitare il diffondersi del contagio, portando con sé la propria mascherina protettiva e mantenendo il distanziamento sociale. Controlleremo la temperatura corporea all'entrata, confidando sul buon senso e sulla responsabilità di tutti, per poter continuare ad offrire momenti di spensieratezza in piena sicurezza. Piccoli sforzi di attenzione, utili a "scongiurare e prevenire", nell'interesse di tutti.

Chiediamo - concludono - che lo stesso impegno che noi operatori del settore privato stiamo profondendo per la sicurezza della nostra comunità sia profuso, e siamo sicuri sarà così, anche negli spazi pubblici ed in particolare nelle spiagge libere».
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Ad annunciarlo, l’assessore regionale alla Sanità Rocco Palese
Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose Vaccini anti Covid: il 65% della popolazione Bat ha ricevuto la terza dose La percentuale equivale a 239.054 cittadini
Asl Bt: ha ricevuto la terza dose il 65% della popolazione Asl Bt: ha ricevuto la terza dose il 65% della popolazione La percentuale equivale a 238.568 cittadini
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.