Attivato il Centro operativo comunale di protezione civile
Attivato il Centro operativo comunale di protezione civile
Istituzionale

Emergenza Coronavirus, riunione urgente COC Barletta

Oggi videoconferenza sulle misure di protezione sociale

Nella giornata di oggi, venerdì 3 aprile, su disposizione del sindaco si riunirà in videoconferenza il COC, Centro operativo comunale di protezione civile alla luce della delibera di Giunta Regionale del 2 aprile 2020 avente ad oggetto: Emergenza COVID-19. Assegnazione ai Comuni di €. 11.500.000,00 per interventi urgenti e indifferibili di protezione Sociale in favore delle persone in grave stato di bisogno sociale.

Si invitano pertanto, oltre a tutti coloro che ne fanno parte, tutte le associazioni di volontariato, iscritte all' albo regionale e alla protezione civile, in possesso dei requisiti previsti dalla legge che disciplina il terzo settore, che intendano essere coinvolte nell'emergenza Buoni Spesa, e che abbiano la capacità di garantire la sicurezza dal contagio di coronavirus dei propri iscritti e dei cittadini fruitori del servizio di volontariato, a partecipare.

Chi intendesse farlo dovrà garantire la sua partecipazione in videoconferenza scrivendo alla mail sindacocannito@gmail.com, con oggetto "Richiesta partecipazione COC", entro le ore 10 di domani mattina.
  • Protezione civile
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
I Sindaci della BAT a scuola di Protezione Civile I Sindaci della BAT a scuola di Protezione Civile Giovedì 15 febbraio ad Andria la prima di cinque giornate di formazione
Alle ore 12 scatta il test di "IT Alert" sul territorio della Puglia Alle ore 12 scatta il test di "IT Alert" sul territorio della Puglia ​Tutti i cellulari suoneranno contemporaneamente: è una sperimentazione, nulla di cui preoccuparsi
"E-state sicuri con noi", una esercitazione sulla spiaggia di Barletta "E-state sicuri con noi", una esercitazione sulla spiaggia di Barletta Appuntamento domenica 3 settembre al Lido Mennea per parlare di sicurezza e prevenzione
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
1 Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass Covid-19: a che punto siamo? Isolamento, mascherine e green pass I visitatori non dovranno più presentare la certificazione verde Covid-19 per accedere alle strutture residenziali sanitarie
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.