Referendum
Referendum
Istituzionale

Elezioni politiche 2018, ecco i nomi degli scrutatori di Barletta

L'elenco completo in ordine alfabetico: ieri il sorteggio in sala consiliare

Si è riunita ieri nella sala consiliare la Commissione elettorale comunale in pubblica adunanza per il sorteggio degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018. La procedura è avvenuta in totale trasparenza - come ha tenuto a ribadire il consigliere comunale Gennaro Calabrese, presente al sorteggio - grazie al sistema dell'estrazione random attraverso il sito internet random.org, utilizzato per procedure di questo tipo anche da altre amministrazioni comunali.

Abbiamo documentato ieri in diretta la procedura di nomina degli scrutatori, che sono in tutto 402: precisamente 4 per ciascuna delle 100 sezioni barlettane e 2 in più per il seggio dell'ospedale. Nel sorteggio è stata data precedenza alle sottocategorie di studenti e disoccupati.

In coda all'articolo, è possibile consultare l'elenco integrale con i nomi degli scrutatori e quello dei presidenti di seggio.


Per chi vuole conoscere maggiori dettagli, qui è possibile visitare la pagina dell'Ufficio elettorale del Comune di Barletta.
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
Dino Delvecchio presenta le liste civiche per le comunali di Barletta Dino Delvecchio presenta le liste civiche per le comunali di Barletta Il candidato sindaco: «La partecipazione è alla base della democrazia e del ruolo pubblico»
Elezioni comunali, 21 liste presentate a Barletta Elezioni comunali, 21 liste presentate a Barletta Scaduto ieri il termine per la presentazione, ora si attende il vaglio della Commissione elettorale
«Rendere Barletta una città vivibile», il messaggio di Flavio Basile «Rendere Barletta una città vivibile», il messaggio di Flavio Basile Il candidato sindaco per la Lega: «Supportare la sicurezza per i commercianti e tutti i cittadini»
"Barletta all'orizzonte", per Mino Cannito «un esperimento riuscito» "Barletta all'orizzonte", per Mino Cannito «un esperimento riuscito» Numerosi i cittadini che ieri hanno incontrato il candidato sindaco presso il comitato in Corso Garibaldi
Elezioni comunali 2018, a breve le nomine degli scrutatori Elezioni comunali 2018, a breve le nomine degli scrutatori Priorità a studenti e disoccupati, possibile presentare istanza di partecipazione fino al 10 maggio
Il candidato sindaco Doronzo: «Scriviamo insieme il programma per Barletta» Il candidato sindaco Doronzo: «Scriviamo insieme il programma per Barletta» Appuntamento sabato pomeriggio e domenica con un'anticipazione sul programma
Il candidato sindaco Cannito incontra gli operatori dei b&b di Barletta Il candidato sindaco Cannito incontra gli operatori dei b&b di Barletta «Barletta ha tutto quello che le serve per essere una città turistica»
2 La lista "Città Futura" si inserirà nella Coalizione Civica per le comunali di Barletta La lista "Città Futura" si inserirà nella Coalizione Civica per le comunali di Barletta «Lavoriamo per rendere Barletta un posto migliore e costruire la città del futuro»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.