Referendum
Referendum
Istituzionale

Elezioni politiche 2018, ecco i nomi degli scrutatori di Barletta

L'elenco completo in ordine alfabetico: ieri il sorteggio in sala consiliare

Si è riunita ieri nella sala consiliare la Commissione elettorale comunale in pubblica adunanza per il sorteggio degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018. La procedura è avvenuta in totale trasparenza - come ha tenuto a ribadire il consigliere comunale Gennaro Calabrese, presente al sorteggio - grazie al sistema dell'estrazione random attraverso il sito internet random.org, utilizzato per procedure di questo tipo anche da altre amministrazioni comunali.

Abbiamo documentato ieri in diretta la procedura di nomina degli scrutatori, che sono in tutto 402: precisamente 4 per ciascuna delle 100 sezioni barlettane e 2 in più per il seggio dell'ospedale. Nel sorteggio è stata data precedenza alle sottocategorie di studenti e disoccupati.

In coda all'articolo, è possibile consultare l'elenco integrale con i nomi degli scrutatori e quello dei presidenti di seggio.


Per chi vuole conoscere maggiori dettagli, qui è possibile visitare la pagina dell'Ufficio elettorale del Comune di Barletta.
  • Elezioni
Altri contenuti a tema
Elezioni politiche 2018, Dario Damiani incontra i cittadini di Barletta Elezioni politiche 2018, Dario Damiani incontra i cittadini di Barletta Saranno presenti anche Giovanni ceto, Luigi de Mucci e Sergio Silvestris
«Prioritarie le politiche per il Sud», Dario Damiani all'Iposea di Cerignola «Prioritarie le politiche per il Sud», Dario Damiani all'Iposea di Cerignola «Importanti le infrastrutture, carenti nei nostri territori delle province di Foggia e Barletta-Andria-Trani»
Scrutatori per le elezioni politiche 2018, il sorteggio in diretta Scrutatori per le elezioni politiche 2018, il sorteggio in diretta Preferenza a disoccupati e studenti: in totale saranno 402 scrutatori
1 Politiche 2018, Pietro Sciusco passa al PD e sostiene i candidati Politiche 2018, Pietro Sciusco passa al PD e sostiene i candidati Il consigliere di centrosinistra: «Figure che rappresentano la comunità»
Politiche 2018, la coalizione di centrodestra si presenta a Barletta Politiche 2018, la coalizione di centrodestra si presenta a Barletta Domani i candidati incontreranno la cittadinanza al teatro "Curci"
Campagna di comunicazione per Filippo Caracciolo: appena partita è già un tormentone Campagna di comunicazione per Filippo Caracciolo: appena partita è già un tormentone "Yes, I know", e il messaggio diventa virale sui social
1 Stella Mele: «Investire sulle politiche della sicurezza per attuare strategie concrete ed efficaci contro la paura» Stella Mele: «Investire sulle politiche della sicurezza per attuare strategie concrete ed efficaci contro la paura» Candidata nel collegio plurinominale alla Camera dei Deputati nel collegio Puglia 4 nella lista Fratelli d’Italia
Filippo Caracciolo: «Parto sfavorito ma amo le sfide, soprattutto quando sono difficili» Filippo Caracciolo: «Parto sfavorito ma amo le sfide, soprattutto quando sono difficili» Il commento del candidato in quota Pd sui sondaggi e previsioni elettorali
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.