Incidente mortale Andria Barletta
Incidente mortale Andria Barletta
Cronaca Aggiornamenti in Diretta

Drammatico incidente sulla SS170 Andria-Barletta

Notizia in aggiornamento

Elezioni Regionali 2020
E' pesante il bilancio di un gravissimo incidente accaduto questa mattina, mercoledì 15 luglio, intorno alle ore 5 sulla SS. 170, nel tratto che da Barletta porta ad Andria.

Da una primissima e parziale ricostruzione, dei giovani che stavano facendo ritorno da una festa sono stati travolti da un furgone all'altezza del distributore della Esso.

Sarebbero tutti barlettani i tre ragazzi, giovanissimi, che pare stessero viaggiando su una bici elettrica quando un veicolo li ha travolti.

Per due di loro l'impatto è stato fatale: sarebbero infatti morti sul colpo. Il terzo verserebbe in gravissime condizioni: dopo l'incidente è stato trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria.

Lungo la SS. 170, dove sono giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato di Barletta per condurre le indagini, si registrano ingorghi stradali. Il traffico veicolare è stato deviato sulle strade complanari.

Aggiornamento: sarebbe purtroppo deceduto anche il terzo ragazzo.
  • Incidente stradale
Altri contenuti a tema
7 Incidente Andria-Barletta, una lettera dei detenuti di Trani Incidente Andria-Barletta, una lettera dei detenuti di Trani «Esprimiamo il nostro sentimento di vicinanza alle famiglie di Pasquale, di Gianni e di Michele»
Il cantante Andrea Zeta omaggia le tre vittime della Andria-Barletta Il cantante Andrea Zeta omaggia le tre vittime della Andria-Barletta Circondato da decine di ragazzi, l'omaggio dell'artista popolare tra i giovanissimi
1 Dramma sulla Andria-Barletta: dopo la tragedia, tante polemiche Dramma sulla Andria-Barletta: dopo la tragedia, tante polemiche Davanti alla morte di tre giovani è difficile mantenere la giusta razionalità
A Barletta sarà lutto cittadino per le tre vittime della statale 170 A Barletta sarà lutto cittadino per le tre vittime della statale 170 La città si unirà nel cordoglio: la data dei funerali sarà ufficializzata dopo le autopsie
Strage della statale 170, dalle immagini delle telecamere gli elementi per la ricostruzione della tragedia Strage della statale 170, dalle immagini delle telecamere gli elementi per la ricostruzione della tragedia Acquisiti i filmati dell'impianto di sorveglianza della stazione di servizio
7 Bici elettriche, quali provvedimenti dopo l'incidente di Barletta? Bici elettriche, quali provvedimenti dopo l'incidente di Barletta? L'associazione Binario 10: "Un intervento immediato potrebbe salvare delle vite"
12 Tragedia nella notte: morti tre ragazzi di Barletta Tragedia nella notte: morti tre ragazzi di Barletta Si è aggravato il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina alle 5
Incidente stradale in direzione Andria, in ospedale un ventenne Incidente stradale in direzione Andria, in ospedale un ventenne La sua auto si è schiantata contro il guardrail
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.