Cassonetti di piazza Castello
Cassonetti di piazza Castello
La città

Dopo il porta a porta, in vendita cassonetti e autocarri

Offerte presentabili entro il 20 ottobre alla Bar.S.A.

Con la partenza della raccolta differenziata porta a porta, che a partire da lunedì sarà definitivamente estesa a tutta la città, sono diventati ufficialmente beni mobili in disuso. E' questo l'attuale status dei vari cassonetti gialli (per la raccolta plastica) e verdi (che raccoglievano rifiuti indifferenziati), ormai non più presenti agli angoli delle nostre strade, nonché di tre automezzi per la raccolta rifiuti e di uno per la pulizia dei cassonetti.

Motivo per il quale la Bar.S.A. ha deciso di metterli in vendita. Per questi beni, che si trovano presso la sede dell'azienda in via Callano 61, potranno essere presentate offerte d'acquisto entro le ore 13 del 20 ottobre prossimo. "La procedura di vendita - si legge nell'avviso pubblico, dove sono riportati tutti i dettagli della procedura e quelli riguardanti i beni in vendita - sarà espletata con gara pubblica per mezzo di offerte segrete in rialzo da confrontarsi con il prezzo a base d'asta e con esclusione delle offerte in ribasso o uguali al prezzo base".
  • Bar.S.A.
  • Vendita all'asta
  • Raccolta porta a porta
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.