Caparezza matrimonio
Caparezza matrimonio
Attualità

Dopo il matrimonio di Caparezza, diventano virali i video della festa

I filmati social diffusi dal gruppo musicale "The Good Ole Boys"

Il matrimonio di Michele Salvemini, in arte Caparezza, con la sua storica compagna Alba è stato sicuramente l'evento che ha attirato l'attenzione sui social e sul web nello scorso weekend: dopo la celebrazione del rito civile nel castello svevo di Barletta, nella tarda mattinata di sabato, la coppia si è spostata in una nota location tra Molfetta e Giovinazzo per festeggiare con amici e parenti.

Diversi momenti di questo evento, comunque molto sentito anche dai molfettesi in quanto legati proprio all'artista, sono stati filmati e pubblicati anche in diretta Facebook dal gruppo "The Good Ole Boys" che ha suonato su richiesta di Capa. La festa è durata diverse ore e ha incluso diversi momenti di intrattenimento, dai live ai djset, alle performance sul palco come un campione di Yo-Yo fino ad arrivare a una parentesi di Stand-Up Comedy.

Musicisti, cantanti, fonici, tecnici di vario tipo: una sorta di festival dove ogni amico presente si è prestato a suonare o fare qualcosa in cui artisticamente era esperto, da Valerio degli Apres la Classe a Gaetano Camporeale della band di Caparezza a tanti altri. Poi proprio la musica dei "Good Ole Boys" con la performance a sorpresa dei "SunnyColaConnection" al completo che hanno cantato la loro hit "Skazz l'Eminl" fino a stupire i presenti con la Famiglia Gundolf, gruppo "tirolese" arrivato appositamente dall'Austria per l'evento.

Le parentesi musicali hanno intervallato tutta la giornata e nel set finale per il ballo conclusivo, durato fino a tarda notte, c'è stato il sound del dj Carlo Chicco. A questo link sono visibili alcuni video della giornata.
  • Caparezza
Altri contenuti a tema
10 Caparezza sposa la barlettana Albina. Gioia dopo la cerimonia al castello Caparezza sposa la barlettana Albina. Gioia dopo la cerimonia al castello Oggi il rito civile, a seguire i festeggiamenti in una location di Molfetta
Caparezza: «Ultimi concerti e poi smetto a causa dall'acufene» Caparezza: «Ultimi concerti e poi smetto a causa dall'acufene» «Ho riacceso anche la passione mai sopita per il mondo dei fumetti»
«Voglio continuare con la mia arte, restando a Barletta» «Voglio continuare con la mia arte, restando a Barletta» Il pittore barlettano Michele Riefolo e gli invincibili colori della Puglia
Caparezza ama l'Expovinile di Barletta Caparezza ama l'Expovinile di Barletta Visitatori da tutta la Puglia per la grande fiera del vinile
"Tu sei pazzo mica Van Gogh": il nuovo video di Caparezza girato a Barletta "Tu sei pazzo mica Van Gogh": il nuovo video di Caparezza girato a Barletta Che ci faceva il pittore a Palazzo della Marra?
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.