Caparezza matrimonio
Caparezza matrimonio
Eventi

Caparezza sposa la barlettana Albina. Gioia dopo la cerimonia al castello

Oggi il rito civile, a seguire i festeggiamenti in una location di Molfetta

Una grande felicità a suggellare una duratura relazione: si è tenuto nella giornata odierna il rito civile che ha sancito il matrimonio tra Caparezza e Albina, la sua storica compagna di Barletta.

Il rito è stato celebrato oggi presso la Sala rossa del Castello svevo, con tanti curiosi che hanno voluto seguire, anche se a distanza, l'arrivo e l'uscita della coppia che ora si sposterà in una location di Molfetta per una festa riservata ad amici e parenti.

Gli scatti all'uscita dal castello sono a cura di Cosimo Campanella. Dalla redazione di BarlettaViva un augurio di buona vita insieme a Michele e Albina!
8 fotoCaparezza e Albina sposi a Barletta
Matrimonio CaparezzaMatrimonio CaparezzaMatrimonio CaparezzaMatrimonio CaparezzaMatrimonio CaparezzaMatrimonio CaparezzaMatrimonio CaparezzaMatrimonio Caparezza
  • Caparezza
Altri contenuti a tema
Dopo il matrimonio di Caparezza, diventano virali i video della festa Dopo il matrimonio di Caparezza, diventano virali i video della festa I filmati social diffusi dal gruppo musicale "The Good Ole Boys"
Caparezza: «Ultimi concerti e poi smetto a causa dall'acufene» Caparezza: «Ultimi concerti e poi smetto a causa dall'acufene» «Ho riacceso anche la passione mai sopita per il mondo dei fumetti»
«Voglio continuare con la mia arte, restando a Barletta» «Voglio continuare con la mia arte, restando a Barletta» Il pittore barlettano Michele Riefolo e gli invincibili colori della Puglia
Caparezza ama l'Expovinile di Barletta Caparezza ama l'Expovinile di Barletta Visitatori da tutta la Puglia per la grande fiera del vinile
"Tu sei pazzo mica Van Gogh": il nuovo video di Caparezza girato a Barletta "Tu sei pazzo mica Van Gogh": il nuovo video di Caparezza girato a Barletta Che ci faceva il pittore a Palazzo della Marra?
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.