No rifiuti a San Procopio
No rifiuti a San Procopio
Associazioni

Discarica San Procopio, Collettivo Exit: «Ancora un forfait di Lodispoto»

Il commento dopo l’audizione in commissione regionale

«Ancora una volta il Presidente della Provincia Bat, Lodispoto, non si è presentato in Commissione regionale sulla questione dell'ampliamento della discarica di San Procopio». Così il Collettivo Exit.

«Francamente non capiamo la strategia del Presidente Lodispoto; siamo ormai alle battute finali per quanto riguarda l'iter autorizzativo e l'audizione in commissione era anche l'occasione per affrontare una questione che riguarda il futuro ambientale del nostro territorio.
In Commissione, il Presidente Lodispoto poteva far conoscere la posizione della Provincia Bat su questo tema visto che da tempo ha deciso di abdicare al suo ruolo politico in tema di rifiuti e di salvaguardia dell'ambiente, delegando la faccenda al comitato tecnico ambientale della provincia.

Noi invece abbiamo una posizione molto chiara su un progetto che se fosse approvato darebbe un colpo mortale ad un territorio gravato da una grave emergenza ambientale e sanitaria».
  • Discarica di San Procopio
Altri contenuti a tema
1 Discarica San Procopio, i chiarimenti del presidente della Bat Bernardo Lodispoto Discarica San Procopio, i chiarimenti del presidente della Bat Bernardo Lodispoto La nota della provincia
«L'iter infinito della discarica di San Procopio» «L'iter infinito della discarica di San Procopio» La nota del comitato "No discarica"
«A che punto è la Provincia con la discarica di San Procopio?» «A che punto è la Provincia con la discarica di San Procopio?» Interviene l'avv. Michele Cianci, presidente del Comitato aria pulita Bat
Discarica San Procopio, l'attacco di Rizzi: «E Lodispoto cosa dice?» Discarica San Procopio, l'attacco di Rizzi: «E Lodispoto cosa dice?» La nota a firma del segretario provinciale di Sinistra italiana
8 Sinistra Italiana: «No all'ampliamento della discarica di San Procopio» Sinistra Italiana: «No all'ampliamento della discarica di San Procopio» Domani la manifestazione indetta dal Comitato No Discarica San Procopio
Il 19 ottobre mobilitazione per dire "no" all'ampliamento della discarica di San Procopio Il 19 ottobre mobilitazione per dire "no" all'ampliamento della discarica di San Procopio A promuoverla il comitato "No discarica"
Ampliamento discarica San Procopio, Spina: «In ballo c’è la salute dei cittadini, ma istituzionali locali non comunicano fra loro» Ampliamento discarica San Procopio, Spina: «In ballo c’è la salute dei cittadini, ma istituzionali locali non comunicano fra loro» La nota della consigliera regionale di Fratelli d'Italia
1 Ampliamento discarica San Procopio, Collettivo Exit: «Lodispoto si nasconde alle spalle dei tecnici» Ampliamento discarica San Procopio, Collettivo Exit: «Lodispoto si nasconde alle spalle dei tecnici» La nota degli attivisti
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.