Voto
Voto
Politica

De Mucci (FI Bat) sulle amministrative di Barletta: «Vittoria storica»

«Si potranno scrivere pagine importanti della città contro populismi e ribellismi»

Elezioni Regionali 2020
«Le divisioni politiche non premiano e vengono bocciate sonoramente dagli elettori. Lo dimostrano anche i risultati di queste elezioni amministrative. Una vittoria storica e significativa quella della città di Barletta con Cannito. Un progetto civico che ha inglobato anche il centrodestra, alternativo al Partito Democratico, alla sinistra estrema e al movimento cinque stelle.

Con la buona politica, con persone serie e capaci, con proposte programmatiche attente ai problemi quotidiani dei cittadini si potranno scrivere pagine importanti che metteranno definitivamente in soffitta quei movimenti politici che fondano la loro azione politica su quel becero populismo e sterile ribellismo fine a se stesso.

Si deve necessariamente ripartire da queste analisi per ricostruire un centrodestra vincente e protagonista del prossimo futuro».
  • Sindaco
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
2 Porto di Barletta, Forza Italia: «Quando si lavora bene, i risultati arrivano» Porto di Barletta, Forza Italia: «Quando si lavora bene, i risultati arrivano» La nota della segreteria cittadina di Forza Italia
2 Murale imbrattato, Cannito: «Un'offesa alla comunità cittadina» Murale imbrattato, Cannito: «Un'offesa alla comunità cittadina» Il primo cittadino: «È stato vandalizzato un bene comune, un segno della memoria collettiva della nostra città»
Emergenza sangue, l’appello del sindaco Cannito ai barlettani a donare Emergenza sangue, l’appello del sindaco Cannito ai barlettani a donare «Io vi prego di donare perché quella sacca di sangue può servire a salvare una vita»
Il futuro del Polivalente di Barletta, Cannito: «Inevitabili doppi turni e didattica a distanza» Il futuro del Polivalente di Barletta, Cannito: «Inevitabili doppi turni e didattica a distanza» I risultati degli ulteriori esami effettuati sui tre plessi scolastici si conosceranno il prossimo 6 agosto
1 Regionali 2020, Forza Italia: «Lopalco fa spot elettorali con soldi pugliesi» Regionali 2020, Forza Italia: «Lopalco fa spot elettorali con soldi pugliesi» Damiani e D'Attis: «Per rispetto dei cittadini dovrebbe dimettersi immediatamente»
1 Porto di Barletta, Damiani: «Prosegue positivamente l'iter per l'allungamento dei moli» Porto di Barletta, Damiani: «Prosegue positivamente l'iter per l'allungamento dei moli» Il senatore di Forza Italia si è recato al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti
7 Incidente mortale, tre vittime: il cordoglio del sindaco di Barletta Incidente mortale, tre vittime: il cordoglio del sindaco di Barletta Cannito: «Mi dispiace tantissimo, voglio dire ai loro coetanei state attenti, siate prudenti»
Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» «Lo svolgimento contemporaneo delle bancarelle e delle giostre, richiamando un gran numero di persone, avrebbe costituito un effettivo pericolo di diffusione del Covid»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.