Voto
Voto
Politica

De Mucci (FI Bat) sulle amministrative di Barletta: «Vittoria storica»

«Si potranno scrivere pagine importanti della città contro populismi e ribellismi»

«Le divisioni politiche non premiano e vengono bocciate sonoramente dagli elettori. Lo dimostrano anche i risultati di queste elezioni amministrative. Una vittoria storica e significativa quella della città di Barletta con Cannito. Un progetto civico che ha inglobato anche il centrodestra, alternativo al Partito Democratico, alla sinistra estrema e al movimento cinque stelle.

Con la buona politica, con persone serie e capaci, con proposte programmatiche attente ai problemi quotidiani dei cittadini si potranno scrivere pagine importanti che metteranno definitivamente in soffitta quei movimenti politici che fondano la loro azione politica su quel becero populismo e sterile ribellismo fine a se stesso.

Si deve necessariamente ripartire da queste analisi per ricostruire un centrodestra vincente e protagonista del prossimo futuro».
  • Sindaco
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Il sindaco incontra Giuseppe Pierro Ambasciatore di pace nel mondo Pierro opererà nei prossimi due anni per la creazione di sinergie con gli ambasciatori di altri Paesi
Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta Poliziotti feriti in inseguimento, la solidarietà del sindaco di Barletta Cannito: «Lavoro delicato e pericoloso»
Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Tra i progetti: la ristrutturazione del campo sportivo “Lello Simeone”
1 Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» Incontro con le Associazioni di categoria, Cannito: «Salvaguardiamo il valore delle feste locali» «Massima disponibilità ad accogliere le giuste richieste delle associazioni»
Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Consiglio comunale, il sindaco Cannito deposita in Procura mozione e bando Bar.s.a. Approvato il Rendiconto della Gestione dell'esercizio 2018
Fermata a Barletta del treno Bari-Roma, la nota del sindaco Fermata a Barletta del treno Bari-Roma, la nota del sindaco Cannito: «Risultato importante per i cittadini e per il territorio»
2 Assemblea dei sindaci, scatta la diatriba tra Margherita di Savoia e Barletta Assemblea dei sindaci, scatta la diatriba tra Margherita di Savoia e Barletta Il sindaco margheritano Lodispoto replica a Cannito con una smentita
1 Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Luigi De Mucci parla dei programmi del centro destra a livello provinciale
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.