Voto
Voto
Politica

De Mucci (FI Bat) sulle amministrative di Barletta: «Vittoria storica»

«Si potranno scrivere pagine importanti della città contro populismi e ribellismi»

«Le divisioni politiche non premiano e vengono bocciate sonoramente dagli elettori. Lo dimostrano anche i risultati di queste elezioni amministrative. Una vittoria storica e significativa quella della città di Barletta con Cannito. Un progetto civico che ha inglobato anche il centrodestra, alternativo al Partito Democratico, alla sinistra estrema e al movimento cinque stelle.

Con la buona politica, con persone serie e capaci, con proposte programmatiche attente ai problemi quotidiani dei cittadini si potranno scrivere pagine importanti che metteranno definitivamente in soffitta quei movimenti politici che fondano la loro azione politica su quel becero populismo e sterile ribellismo fine a se stesso.

Si deve necessariamente ripartire da queste analisi per ricostruire un centrodestra vincente e protagonista del prossimo futuro».
  • Sindaco
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Opere sostitutive al passaggio a livello, il sindaco incontra Italferr e imprese Opere sostitutive al passaggio a livello, il sindaco incontra Italferr e imprese Illustrati gli aspetti tecnici per portare a compimento il passaggio pedonale temporaneo
Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta Cannito: «Vicinanza alle comunità e ai sindaci di Tirana e di Fier»
1 L’ASP “R. Margherita” di Barletta ancora ferma, un mese fa le nomine del c.d.a. L’ASP “R. Margherita” di Barletta ancora ferma, un mese fa le nomine del c.d.a. Allo stallo istituzionale si aggiunge lo stato di difficoltà economica
1 Festa dell’Albero, Cannito: «Il nostro obiettivo è rendere Barletta più pulita e respirabile» Festa dell’Albero, Cannito: «Il nostro obiettivo è rendere Barletta più pulita e respirabile» «Con un verde più rigoglioso si potrà abbattere la co2 e aumentare la quantità di ossigeno nella nostra città»
1 Giornata nazionale degli alberi, a Barletta saranno piantati oltre 20 arbusti Giornata nazionale degli alberi, a Barletta saranno piantati oltre 20 arbusti In tutti questi appuntamenti i protagonisti saranno gli alunni delle scuole di Barletta
Trent’anni della caduta muro di Berlino, un convegno a Barletta Trent’anni della caduta muro di Berlino, un convegno a Barletta Interverranno il professor Ugo Villani e il sindaco di Barletta Cosimo Cannito
Nuova vita ai rifiuti, ScartOff di Barletta presenta il progetto “Loop” Nuova vita ai rifiuti, ScartOff di Barletta presenta il progetto “Loop” L'associazione culturale ScartOff parteciperà alle "Giornate Ecologiche 2019"
Droni per la polizia municipale, presentato il corso a Barletta Droni per la polizia municipale, presentato il corso a Barletta Obiettivo: ottenere un migliore controllo del territorio, in termini di sicurezza e in materia di tutela ambientale
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.