Voto
Voto
Politica

De Mucci (FI Bat) sulle amministrative di Barletta: «Vittoria storica»

«Si potranno scrivere pagine importanti della città contro populismi e ribellismi»

«Le divisioni politiche non premiano e vengono bocciate sonoramente dagli elettori. Lo dimostrano anche i risultati di queste elezioni amministrative. Una vittoria storica e significativa quella della città di Barletta con Cannito. Un progetto civico che ha inglobato anche il centrodestra, alternativo al Partito Democratico, alla sinistra estrema e al movimento cinque stelle.

Con la buona politica, con persone serie e capaci, con proposte programmatiche attente ai problemi quotidiani dei cittadini si potranno scrivere pagine importanti che metteranno definitivamente in soffitta quei movimenti politici che fondano la loro azione politica su quel becero populismo e sterile ribellismo fine a se stesso.

Si deve necessariamente ripartire da queste analisi per ricostruire un centrodestra vincente e protagonista del prossimo futuro».
  • Sindaco
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Cannito: «Quanto accaduto rappresenta un grande pericolo per l’incolumità pubblica»
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Cannito: «Abbiamo investito il denaro pubblico senza attendere i finanziamenti ministeriali che, per quanto ben più congrui, non sono ancora arrivati»
1 Gilet arancioni, interviene anche il senatore di Barletta Dario Damiani Gilet arancioni, interviene anche il senatore di Barletta Dario Damiani «Forza Italia è con gli agricoltori che sono il motore economico ed occupazionale dell'economia pugliese»
Gelate, Forza Italia Bat: «Gli agricoltori non si facciano più abbindolare» Gelate, Forza Italia Bat: «Gli agricoltori non si facciano più abbindolare» Interviene il responsabile provinciale industria ed attività produttive Losito
1 Puzza e preoccupazione, ancora aria maleodorante a Barletta Puzza e preoccupazione, ancora aria maleodorante a Barletta La nota di Forza Italia Barletta
Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Venerdì pomeriggio si terrà la conferenza stampa con tutti gli organizzatori coinvolti
Nuovo prestigioso incarico per il senatore di Barletta Dario Damiani Nuovo prestigioso incarico per il senatore di Barletta Dario Damiani Nomina all'interno Commissione parlamentare per il controllo sugli enti di previdenza
Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Il sindaco Cannito: «Nostra intenzione quella di essere concreti, grande attenzione all'ambiente»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.