Il sindaco Cosimo Cannito. <span>Foto Mario Sculco</span>
Il sindaco Cosimo Cannito. Foto Mario Sculco
La città

Danni all'albero di Natale in piazza Moro, Cannito: «Sono dispiaciuto, la ditta è pronta a rimettere tutto a posto il prima possibile»

L'intervento social del primo cittadino

«Il dolore è grande, soprattutto per i bambini, che aspettavano di vedere quelle luci ogni giorno. Sono profondamente dispiaciuto. Questa mattina ho incontrato l'azienda incaricata: erano mortificati ma, nonostante il danno economico che il maltempo ha riservato loro in modo imprevedibile e ingiusto, erano pronti a riparare e a cercare di rimettere tutto a posto il prima possibile. Grazie a chi, in queste ore, ci ha inviato messaggi e parole di conforto. Nei momenti difficili si vede l'unione della città. Torneremo a brillare. L'amore vince sempre». Così il sindaco Cosimo Cannito all'indomani dei danni subiti dall'albero di Natale in piazza Aldo Moro a causa del maltempo.


  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo La nota dell’ambasciatore della Pace e della Cultura Universale
«Bari in serie C»? Cannito chiarisce e spegne le polemiche social «Bari in serie C»? Cannito chiarisce e spegne le polemiche social Il sindaco di Barletta: «Non vediamo l’ora di confrontarci con piazze prestigiose come la vostra, legate da una sana amicizia tra le due tifoserie»
Alberi a rischio caduta, il sindaco Cosimo Cannito ordina l’abbattimento Alberi a rischio caduta, il sindaco Cosimo Cannito ordina l’abbattimento La nota del primo cittadino
Il cordoglio del sindaco Cannito per la scomparsa di Jacopo Musci Il cordoglio del sindaco Cannito per la scomparsa di Jacopo Musci La nota del primo cittadino
Defibrillatore rubato in piazza Federico II di Svevia, Cannito: "Chiedo a questi stupidi di riportarcelo" Defibrillatore rubato in piazza Federico II di Svevia, Cannito: "Chiedo a questi stupidi di riportarcelo" L'amarezza del sindaco dopo il furto scoperto mercoledì mattina
Civiche benemerenze, Cannito su caso Di Bari: "Valuteremo assegnazione a fine indagini" Civiche benemerenze, Cannito su caso Di Bari: "Valuteremo assegnazione a fine indagini" Il sindaco commenta la polemica sulla mancata assegnazione: "Credo nel buon operato della commissione"
Pasqua 2026, gli auguri del sindaco Cosimo Cannito Pasqua 2026, gli auguri del sindaco Cosimo Cannito La nota del primo cittadino
L’appello del sindaco Cosimo Cannito al rispetto dell’ambiente in occasione delle festività pasquali L’appello del sindaco Cosimo Cannito al rispetto dell’ambiente in occasione delle festività pasquali La nota del primo cittadino
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.