Pulmino Caritas
Pulmino Caritas
La città

Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito

«Questo è un atto vile e deprecabile, la mia solidarietà agli operatori»

Il veicolo utilizzato dai volontari della Caritas Barletta è stato vandalizzato, rendendolo di fatto inutilizzabile per questa notte. I volontari hanno già comunicato che effettueranno comunque il servizio di Unità di Strada con automobili private. Nel frattempo il sindaco Cosimo Cannito ha rilasciato una dichiarazione su quanto accaduto.

«Questo è un atto vile e deprecabile che colpisce il mezzo con il quale i volontari della Caritas, ogni giorno, portano aiuto e umanità a quanti, e sono tanti, vivono ai margini, per strada e al freddo. Alla Caritas e agli operatori va la mia solidarietà e vicinanza e la mia riconoscenza per l'opera che svolgono e per la grande generosità che non appartiene a chi ha danneggiato il loro mezzo, senza preoccuparsi delle conseguenze di questo gesto».
  • Caritas
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Salviamo il senzatetto Pasqualino, l'appello della Caritas di Barletta Salviamo il senzatetto Pasqualino, l'appello della Caritas di Barletta «Dall'inizio dell'anno 7 senzatetto sono deceduti per il freddo. Siamo a sensibilizzare ancora i sanitari e i servizi sociali»
Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Cannito: «Quanto accaduto rappresenta un grande pericolo per l’incolumità pubblica»
2 Pasti caldi per i bisognosi: un'iniziativa del direttivo Orgoglio Bjanconero di Barletta Pasti caldi per i bisognosi: un'iniziativa del direttivo Orgoglio Bjanconero di Barletta La cena si svolgerà domani sera presso la Caritas di Barletta
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Cannito: «Abbiamo investito il denaro pubblico senza attendere i finanziamenti ministeriali che, per quanto ben più congrui, non sono ancora arrivati»
La Befana arriva in Caritas con le forze dell'ordine di Barletta La Befana arriva in Caritas con le forze dell'ordine di Barletta Durante l'incontro verranno distribuiti giocattoli e dolciumi alle famiglie barlettane
La Caritas Barletta salva dal freddo un senzatetto in ipotermia La Caritas Barletta salva dal freddo un senzatetto in ipotermia La segnalazione ha evitato la tragedia: ora l'uomo sta meglio
Temperature sotto lo zero, pronta l'unità di crisi della Caritas Barletta Temperature sotto lo zero, pronta l'unità di crisi della Caritas Barletta Chieppa: «Nessuno deve rimanere fuori»
Cena di Natale alla mensa Caritas di Barletta Cena di Natale alla mensa Caritas di Barletta Oltre 260 i pasti serviti dai volontari: ecco il menù della festa
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.