Pulmino Caritas
Pulmino Caritas
La città

Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito

«Questo è un atto vile e deprecabile, la mia solidarietà agli operatori»

Il veicolo utilizzato dai volontari della Caritas Barletta è stato vandalizzato, rendendolo di fatto inutilizzabile per questa notte. I volontari hanno già comunicato che effettueranno comunque il servizio di Unità di Strada con automobili private. Nel frattempo il sindaco Cosimo Cannito ha rilasciato una dichiarazione su quanto accaduto.

«Questo è un atto vile e deprecabile che colpisce il mezzo con il quale i volontari della Caritas, ogni giorno, portano aiuto e umanità a quanti, e sono tanti, vivono ai margini, per strada e al freddo. Alla Caritas e agli operatori va la mia solidarietà e vicinanza e la mia riconoscenza per l'opera che svolgono e per la grande generosità che non appartiene a chi ha danneggiato il loro mezzo, senza preoccuparsi delle conseguenze di questo gesto».
  • Caritas
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
2 Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» Cannito risponde alla senatrice Ronzulli: «Movida non solo a Barletta» «Qualsiasi provvedimento che si voglia prendere non può avere successo senza la collaborazione dei cittadini»
Solidarietà, la Capitaneria di Porto visita le sedi Caritas di Barletta Solidarietà, la Capitaneria di Porto visita le sedi Caritas di Barletta Attiva la collaborazione per la distribuzione del pesce donato
2 Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Santa Rita, interviene Cannito: «Nessuna manifestazione fuori dalla chiesa» Il sindaco chiede rispetto delle prescrizioni in vista della festa di venerdì prossimo
Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito Riavvio mercato settimanale a Barletta, una nota del sindaco Cannito «Il signor Savino Montaruli ha dichiarato agli organi di informazione notizie non vere e fuorvianti»
7 Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Scacco matto, a Barletta la politica è in "Fase 2": Cannito come Maffei? Un gruppo di consiglieri comunali sarebbe pronto a firmare le proprie dimissioni causando la fine dell’amministrazione Cannito
1 Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» Festa dell’Europa, Cannito: «Una famiglia numerosa, solidale e unita» «Torneremo in Europa anche fisicamente, ci manca la nostra casa comune e la possibilità di continuare a conoscerla viaggiando»
2 Misure di prevenzione COVID-19, le disposizioni del sindaco di Barletta Misure di prevenzione COVID-19, le disposizioni del sindaco di Barletta Tutte le raccomandazioni per gli esercizi commerciali
«Un Primo Maggio di speranza»: l'augurio del sindaco di Barletta «Un Primo Maggio di speranza»: l'augurio del sindaco di Barletta «Penso a coloro che sono meno tutelati, ai precari, ai lavoratori atipici di ogni genere»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.