Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Cresce il collegamento ferroviario Barletta-Roma, soddisfatto Damiani

Il senatore di Forza Italia: «Vince la politica dell'impegno comune su obiettivi concreti»

Dal 10 giugno i collegamenti ferroviari per Roma con fermata a Barletta saranno potenziati con una coppia di Frecciargento, i cosiddetti No stop, che consentiranno a circa 600 mila potenziali viaggiatori di raggiungere la Capitale la mattina prima delle 10 e ripartire la sera alle 19.

"Il tema della carenza e inefficienza dei trasporti e delle infrastrutture nel nostro territorio è stato, fin dall'inizio della legislatura un anno fa, centrale nell'impegno di tutti noi parlamentari locali. Ho presentato svariati interventi in merito, ma ciascuno di noi, attivandosi presso le Commissioni competenti, con interpellanze, interrogazioni, interventi in aula, emendamenti ha contribuito in maniera determinante a sostenere una causa più che giusta, finalmente riconosciuta come una necessità improrogabile - commenta il senatore di Forza Italia Dario Damiani - Un lavoro "di squadra" premiato con un bel risultato utile per la collettività. Vince la politica dell'impegno comune su obiettivi concreti, vince il territorio".
  • Ferrovie dello Stato
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Lavori SS16 bis, Damiani: «Tempestivo riscontro di ANAS» Lavori SS16 bis, Damiani: «Tempestivo riscontro di ANAS» «Numerosi sono stati purtroppo i sinistri avvenuti di recente, alcuni con gravi conseguenze»
Disfida di Barletta 2019, una presentazione a Roma Disfida di Barletta 2019, una presentazione a Roma Questa mattina conferenza stampa presso la Sala dei Presidenti a Palazzo Giustiniani
1 A Barletta torna la Festa di San Cataldo, parla il senatore Damiani A Barletta torna la Festa di San Cataldo, parla il senatore Damiani «Una tradizione cara in particolare al quartiere della marineria cittadina»
1 Pessimi odori, sen. Damiani: «Questione all'attenzione della Commissione parlamentare» Pessimi odori, sen. Damiani: «Questione all'attenzione della Commissione parlamentare» «Le responsabilità esistono e vanno individuate»
Damiani: «Il governo svende il settore balneare» Damiani: «Il governo svende il settore balneare» La nota del senatore barlettano sull'incontro fra governo e operatori del settore balneare
Videosorveglianza nella zona a traffico limitato, concessa l'autorizzazione Videosorveglianza nella zona a traffico limitato, concessa l'autorizzazione Il sen. Damiani ricorda che il responsabile dello scippo ai danni di un 90enne è stato individuato grazie alle immagini delle videocamere
Aggressione a un 90enne di Barletta, Damiani: «Serve più videosorveglianza» Aggressione a un 90enne di Barletta, Damiani: «Serve più videosorveglianza» «Maggiore attività di controllo sul territorio al fine di prevenire questi reati»
Scippo ai danni di un 90enne a Barletta, il sen. Damiani chiede più controlli Scippo ai danni di un 90enne a Barletta, il sen. Damiani chiede più controlli In Senato è stata approvata una legge che aumenta le pene per chi commette reati contro gli anziani
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.