Cianci - Delle Donne
Cianci - Delle Donne
La città

Covid-19, attivate in Bar.S.A. tutte le misure anti contagio

L'amministratore Michele Cianci ringrazia il direttore generale Asl Bt Delle Donne

Bar.S.A. comunica alla cittadinanza che, a seguito di un caso di positività accertato al COVID-19, sono state messe in campo, con estrema sollecitudine, tutte le azioni finalizzate a proseguire le attività aziendali ed a garantire i servizi di pubblica utilità, in sicurezza.

Tutti i tamponi eseguiti hanno dato esito negativo, a conferma che le misure intraprese dalla Società, finalizzate al contenimento del contagio sono risultate pienamente efficaci. L'azienda in ogni caso è pronta ad intensificare ancor più queste misure. A partire dalla prossima settimana saranno già attivi i termoscanner per la misurazione della temperatura a tutto il personale dipendente. Tale misura verrà effettuata all'inizio di ogni turno di lavoro. Si sta proseguendo, inoltre, con gli interventi di sanificazione di ambienti e mezzi.

Un sentito ringraziamento va rivolto al dott. Alessandro Delle Donne, direttore generale dell'Asl BT ed al suo staff, al Dott. Riccardo Matera, al Dott. Michele Terlizzi, con particolare riferimento al dipartimento di prevenzione ed al laboratorio di analisti che ha garantito tempistica, da record nazionale, di esecuzione dei test e di refertazione.

«Ringrazio personalmente e a nome dell'intero staff di Bar.S.A. il dottor Delle Donne, per il suo intervento unico e tempestivo nel fornire le giuste informazioni e per la sua grande umanità - interviene l'amministratore avv. Michele Cianci». «Comunione di intenti e un intervento efficace e sinergico uniti ad un grande senso di responsabilità hanno consentito alla Società Multiservizi di continuare ad operare nell'interesse della cittadinanza intera. Buon lavoro a tutti - conclude Cianci».
  • Bar.S.A.
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.