Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Corteo contro le mafie, Damiani: «In prima linea per combattere l'illegalità»

«È inaccettabile che in questo territorio, nei primi giorni dell'anno, si siano già consumati episodi criminali gravissimi»

Grande partecipazione al corteo contro le mafie che, nel pomeriggio di oggi, 10 gennaio, sta attraversando la città di Foggia per dare un segnale tangibile di rifiuto di ogni forma di illegalità. Tante fasce tricolore indossate dai sindaci e dai rappresentanti istituzionali provenienti da tutta la Puglia, tanti gonfaloni dei comuni che si associano alla risposta ferma e decisa delle nostre comunità contro intimidazioni e violenze che minacciano la sicurezza dei cittadini.

"Ho voluto essere presente a questa manifestazione come cittadino e come rappresentante delle istituzioni e di un partito che ha tra i suoi valori fondanti il rispetto delle libertà, sociali ed economiche, di tutti - dichiara il senatore di Forza Italia Dario Damiani - È inaccettabile che in questo territorio, nei primi giorni dell'anno, si siano già consumati episodi criminali gravissimi. Fondamentale essere in prima linea per combattere la presenza di illegalità sia nella pubblica amministrazione che nel tessuto socio-economico, che soffocano lo sviluppo e compromettono la convivenza civile".
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
1 Ristorazione, Damiani: «Serve un tavolo di confronto permanente con le categorie» Ristorazione, Damiani: «Serve un tavolo di confronto permanente con le categorie» Il senatore di Forza Italia interviene dopo le richieste formulate dalle associazioni di ristoratori della Bat
1 Dario Damiani: «Vaccino anche per volontari degli enti sanitari» Dario Damiani: «Vaccino anche per volontari degli enti sanitari» Il senatore di Forza Italia ha sollecitato il direttore generale dell'Asl Bt
1 Bilancio di fine anno a cura del senatore Dario Damiani Bilancio di fine anno a cura del senatore Dario Damiani «Abbiamo affrontato una situazione drammatica senza precedenti nell'ultimo secolo»
1 Damiani: «La Puglia in ritardo sui ristori promessi e sui test rapidi» Damiani: «La Puglia in ritardo sui ristori promessi e sui test rapidi» Nessuna notizia sulle somme promesse ai residenti nei 20 comuni classificati "zona arancione"
1 Ritardi sui tamponi presso medici di base e farmacisti, la denuncia del senatore Damiani Ritardi sui tamponi presso medici di base e farmacisti, la denuncia del senatore Damiani «A fronte di operatori sanitari responsabili come i medici di base e i farmacisti, i vertici regionali sono latitanti»
1 È di nuovo zona arancione per 20 Comuni, Damiani: «Chiedo un'indagine ministeriale» È di nuovo zona arancione per 20 Comuni, Damiani: «Chiedo un'indagine ministeriale» Il senatore barlettano: «Abbiamo davvero toccato il fondo della incapacità di gestire la situazione»
2 Il senatore Damiani: «Invece di dare risposte Lopalco le cerca in giro per la Bat» Il senatore Damiani: «Invece di dare risposte Lopalco le cerca in giro per la Bat» «Ci faccia sapere quando gli ospedali di Barletta e Andria torneranno a essere efficienti per tutti, malati Covid e non»
Anche Damiani ricorda Vincenzo Desario: «Uomo fedele alle istituzioni» Anche Damiani ricorda Vincenzo Desario: «Uomo fedele alle istituzioni» «Alla famiglia la mia vicinanza in questo momento di grande dolore»
© 2001-2021 BarlettaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.