croce rossa
croce rossa
Cronaca

Coronavirus, la Croce rossa di Barletta attiva un numero per emergenze

I Volontari della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione della comunità

Considerando l'emergenza sanitaria nazionale e le nuove disposizioni emanate dal Governo per la salvaguardia dell'intera comunità, Croce Rossa Italiana è vicina al territorio e ai bisogni della popolazione.

Volontari e Operatori CRI sono un punto di riferimento per le famiglie e gli individui più vulnerabili, garantendo supporto, aiuto e informazioni pratiche per fronteggiare questo momento. Croce Rossa Italiana - Comitato di Barletta supporterà la popolazione cittadina, rispondendo alle necessità delle persone in stato di vulnerabilità presenti sul territorio.

Da oggi verrà attivato il numero telefonico 08831927451, che sarà attivo tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00. I Volontari della Croce Rossa Italiana saranno a disposizione della comunità e prenderanno in carico le richieste pervenute, offrendo servizi ed una rete di sostegno.

In questo modo si cercherà di favorire il benessere e il mantenimento dell'autonomia personale di tutta la comunità e soprattutto di coloro che vivono una maggiore situazione di vulnerabilità e di esclusione sociale.
Croce rossa
  • Croce Rossa Italiana
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
Grande successo per il corso di primo soccorso organizzato dal RotarAct Barletta Grande successo per il corso di primo soccorso organizzato dal RotarAct Barletta La Croce Rossa Italiana in prima linea per insegnare le manovre salvavita
Nel fossato del castello si è svolta l'esercitazione "Bardulos 2023" Nel fossato del castello si è svolta l'esercitazione "Bardulos 2023" Il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e l’Esercito testano le procedure tattiche e di soccorso del personale
Il sottosegretario Rauti al convegno CRI a Barletta: «Viviamo in tempi di instabilità» Il sottosegretario Rauti al convegno CRI a Barletta: «Viviamo in tempi di instabilità» Si sono avviate ieri le attività al castello, nel programma anche una esercitazione nel fossato con l'Esercito
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Volontari in marcia a Solferino, presente anche la Croce Rossa da Barletta Volontari in marcia a Solferino, presente anche la Croce Rossa da Barletta Una fiaccolata nei luoghi della battaglia del 1859 per commemorare la nascita dell'associazione
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza Covid-19, l'Oms dichiara la fine dello stato di emergenza La comunicazione è stata fatta dal direttore generale dell'Organizzazione mondiale della sanità Tedros Ghrebreyesus
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.