Emilia
Emilia
Cronaca

Coronavirus, Emilia di Barletta portata nel reparto Malattie infettive

«Ho avuto contatti con Don Cosimo per ricevere l'Eucarestia per cui ho deciso di recarmi all'ospedale di Bisceglie»

«Buonasera ! Visto che un po' tutti l'hanno già saputo, adesso vi aggiorno io. Mi trovo all'ospedale di Bisceglie, nel reparto Malattie infettive. Mi ci hanno portato in ambulanza, con tanto di tute, guanti, mascherine e occhiali di sicurezza. Tutto questo perché oggi pomeriggio mi è giunta la notizia che il nostro parroco Don Cosimo è risultato positivo allo stramaledetto coronavirus - comincia così il post di Emilia su Facebook».

«Io 12 giorni fa ho avuto contatti con lui per ricevere l'Eucarestia, per cui tempi di incubazione, febbre (che potrebbe essere dovuta anche alla mia chemio) e malata oncologica quale sono ho preferito auto-denunciarmi e togliermi o mettermi ogni dubbio. Quindi, come vi dicevo, sono qui in attesa del tampone e del suo risultato.

Non nascondo la mia amarezza e demoralizzazione però continuo a pregare per me, per don Cosimo e per tutti i contagiati da questo maledetto virus. Spero che tutto finisca ma presto!!! Che rimanga solo incubo».
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

336 contenuti
Altri contenuti a tema
COVID-19, ultimi aggiornamenti dalla Regione Puglia: in totale 2182 positivi COVID-19, ultimi aggiornamenti dalla Regione Puglia: in totale 2182 positivi Solo oggi sono stati registrati 20 decessi
2 Covid-19, più di 200 famiglie al banco alimentare: «Barletta ha un cuore grande» Covid-19, più di 200 famiglie al banco alimentare: «Barletta ha un cuore grande» Chiunque ne abbia bisogno può rivolgersi ogni mattina ai volontari dell’iniziativa “La spesa che non pesa”
Emergenza Coronavirus, riunione urgente COC Barletta Emergenza Coronavirus, riunione urgente COC Barletta Oggi videoconferenza sulle misure di protezione sociale
Continuano i controlli e le sanzioni nella provincia Barletta-Andria-Trani Continuano i controlli e le sanzioni nella provincia Barletta-Andria-Trani Nella giornata di ieri, mercoledì 1 aprile, sono stati fermati 1241 cittadini
L'ANPI BAT dona i proventi del tesseramento alla Protezione Civile pugliese L'ANPI BAT dona i proventi del tesseramento alla Protezione Civile pugliese «Solo uniti, sostenendoci l’un l’altro, superando ogni egoismo, ce la faremo»
Nuovo bollettino dalla Regione Puglia, in totale 126 i casi nella Bt Nuovo bollettino dalla Regione Puglia, in totale 126 i casi nella Bt Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 2.077. Salgono a 65 i pazienti guariti
Guarito dal Coronavirus, finalmente dimesso Don Cosimo di Barletta Guarito dal Coronavirus, finalmente dimesso Don Cosimo di Barletta «Grazie carissimi medici, infermieri e operatori sanitari del Presidio Ospedaliero di Bisceglie. Siete forti. Siamo tutti con voi»
Buoni spesa: servizio gratuito nei patronati Cgil Bat Buoni spesa: servizio gratuito nei patronati Cgil Bat La precisazione di Michele Valente, responsabile dell’Inca Bat, in merito a quanto riportato in una nota del Comune di Barletta
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.