Monsignor D'Ascenzo
Monsignor D'Ascenzo
Religioni

“Chiesa povera per i poveri", l'arcivescovo presenta il programma annuale diocesano

Domani a Trani si parlerà di iniziative per la Caritas e progetti per l'imprenditorialità giovanile

Martedì 20 ottobre 2020, nell'ambito della celebrazione della Festa della Chiesa diocesana, a Trani, presso il Palazzo Arcivescovile, alle ore 17.00, l'Arcivescovo Mons. Leonardo D'Ascenzo terrà una conferenza stampa di presentazione del programma annuale diocesano sulla priorità "Chiesa povera per i poveri: comunione con il fratello/sorella" da parte dell'Arcivescovo. Saranno presenti anche i direttori degli uffici diocesani, oltre a Mons. Giuseppe Pavone, Vicario Generale, e a Don Vincenzo de Ceglie, delegato episcopale per la pastorale.

In particolare si parlerà dei progetti Caritas per far fronte alle povertà, nonché i progetti per favorire l'imprenditorialità giovanile. La conferenza stampa sarà data in diretta streaming sulla pagina FB della diocesi.

Successivamente, nella stessa serata, alle ore 19.30, avrà luogo una solenne concelebrazione presieduta dall'Arcivescovo nella Cattedrale.

  • Arcivescovo Don Leonardo D'Ascenzo
Altri contenuti a tema
L'incontro con Papa Francesco e la donazione all'arcivescovo L'incontro con Papa Francesco e la donazione all'arcivescovo Mons. D'Ascenzo incontra il Comitato Italiano pro Canne della Battaglia ODV e l'Asd "Gli Amici del Cammino Running & Walking"
La solidarietà dell’Arcivescovo e di tutta la diocesi per le morti bianche La solidarietà dell’Arcivescovo e di tutta la diocesi per le morti bianche Dicono: «Il lavoro è per la vita»
Monsignor D'Ascenzo nominato nella Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata Monsignor D'Ascenzo nominato nella Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata Un nuovo incarico per il nostro arcivescovo
Maturità 2021, la lettera dell'Arcivescovo ai ragazzi Maturità 2021, la lettera dell'Arcivescovo ai ragazzi "La maturità segna un traguardo, ma diventa un trampolino di lancio nel grande oceano della vita adulta"
Criminalità nella Bat, Mons. D'Ascenzo: «È necessario intervenire» Criminalità nella Bat, Mons. D'Ascenzo: «È necessario intervenire» Il monsignore manifesta la sua solidarietà al dott. Nitti
Le parole dell’Arcivescovo a Barletta durante la liturgia del rinnovo del voto del 1656 Le parole dell’Arcivescovo a Barletta durante la liturgia del rinnovo del voto del 1656 Il testo della liturgia svoltasi la sera del venerdì santo nella Concattedrale
Settimana Santa, a Barletta due celebrazioni presiedute dall'Arcivescovo Settimana Santa, a Barletta due celebrazioni presiedute dall'Arcivescovo S.E. Mons D'Ascenzo sarà a Barletta il 2 e 4 aprile
Pasqua, il video messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo per i giovani Pasqua, il video messaggio dell'Arcivescovo D'Ascenzo per i giovani Gli auguri di Mons. Leonardo D'Ascenzo
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.