Casolare abbandonato
Casolare abbandonato
La città

Casolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo Leone

«Situazione inaccettabile, si restituisca il decoro urbano all'area»

«Ci troviamo in una traversa di via Monsignor Dimiccoli, precisamente in via Bezzecca, dove da oltre cinquant'anni si erge un casolare abbandonato. Stanchi della situazione - luogo ormai diventato una "foresta" - i cittadini, costretti a vivere d'estate con gli infissi perennemente chiusi per via dei numerosi insetti presenti nell'area - mi hanno interpellato. Inoltre, in maniera decisamente inaccettabile vi sono alberi poco curati che quasi si affacciano in alcune abitazioni.

Si parla di una proprietà privata abbandonata da molti decenni e che necessiterebbe di una bonifica, interpellando anche i proprietari dell'immobile ormai in disuso. Gli abitanti della zona poi, esasperati, hanno denunciato più volte la situazione ma nulla è stato fatto, considerando anche il rischio di trasformare il casolare ed il verde circostante in una "riserva animale".

Tutto questo è inaccettabile e chiedo l'intervento degli amministratori di Barletta affinché risolvano il problema e restituiscano il decoro urbano a quest'ambiente insalubre quanto prima poiché ho potuto toccare con mano le difficoltà quotidiane che i condomini vivono».
6 fotoCasolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo Leone
Casolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo LeoneCasolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo LeoneCasolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo LeoneCasolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo LeoneCasolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo LeoneCasolare abbandonato in via Bezzecca a Barletta, la denuncia di Carlo Leone
  • Democrazia Cristiana
Altri contenuti a tema
Dialogo con gli agricoltori, c'è l'impegno della Democrazia Cristiana Barletta Dialogo con gli agricoltori, c'è l'impegno della Democrazia Cristiana Barletta «I nostri delegati hanno dedicato il loro tempo al bene comune raccogliendo firme e testimonianze»
Barletta, un mare da salvare «ma gli indirizzi politici non bastano» Barletta, un mare da salvare «ma gli indirizzi politici non bastano» Una nota di Democrazia Cristiana Barletta
Buio pesto in via Musti, la segnalazione della DC Barletta Buio pesto in via Musti, la segnalazione della DC Barletta Carlo Leone: «Di sera molta gente ha paura di percorrere questa strada»
Il barlettano Carlo Leone vicesegretario regionale della DC Il barlettano Carlo Leone vicesegretario regionale della DC Nomina conferita dal segretario nazionale Angelo Sandri
2 Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Tarantino e Leone: «Il marciapiede è pieno di fossi e dislivelli»
1 Rifiuti di macellerie e pescherie, diventeranno "urbani" dal 2020 Rifiuti di macellerie e pescherie, diventeranno "urbani" dal 2020 Esito positivo per l'incontro tra imprese e amministrazione promosso dalla Democrazia Cristiana
Reparto Terapia del dolore a Barletta, carenza di posti nella sala d'aspetto Reparto Terapia del dolore a Barletta, carenza di posti nella sala d'aspetto La segnalazione di Rocco Tarantino e Carlo Leone di Democrazia Cristiana
1 Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta Nuova gestione Bar.S.A., le attese della Democrazia Cristiana di Barletta «Collaborazione tra cittadini e istituzioni per una migliore vivibilità»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.