dd
dd
Politica

CasaPound dona uova di Pasqua ai bambini meno fortunati

«Sono moltissime le famiglie barlettane che vivono in condizioni di povertà quasi assoluta»

CasaPound Italia ha raccolto e distribuito nella giornata di ieri svariate uova di Pasqua da donare ai tanti bambini di famiglie barlettane che versano in gravi condizioni economiche.

«Alla vigilia e durante le festività pasquali - afferma la nota diffusa dal movimento - abbiamo voluto raccogliere delle uova di Pasqua da distribuire a famiglie barlettane in difficoltà, in modo da donare loro un sorriso ed un aiuto in un momento non semplice. Nonostante si senta sempre meno parlare di crisi, nel nome di una vacuità politica reale imperante, sono moltissime le famiglie italiane e barlettane che vivono in condizioni di povertà quasi assoluta. CasaPound Italia a Barletta da anni ormai accorre in loro aiuto, tramite le nostre raccolte e distribuzioni di alimenti svolte settimanalmente sul territorio. Saremo sempre al fianco del nostro popolo - conclude la nota - pronti a donare sempre un po' di più».
  • Casapound
Altri contenuti a tema
CasaPound: «Basta circhi con animali a Barletta, intervenga il sindaco» CasaPound: «Basta circhi con animali a Barletta, intervenga il sindaco» Lo striscione affisso da La Foresta Che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia
Tutela per i commercianti locali, CasaPound Barletta contro gli ambulanti Tutela per i commercianti locali, CasaPound Barletta contro gli ambulanti Azione dei militanti contro la vendita di merce contraffatta
3 CasaPound sulle emissioni sonore: «Ottimo segnale, ma che non rimanga un caso isolato» CasaPound sulle emissioni sonore: «Ottimo segnale, ma che non rimanga un caso isolato» «Si prosegua su questa linea anche per regolamentare le emissioni sonore durante il periodo invernale»
2 Degrado nel quartiere Settefrati, a Barletta la protesta di CasaPound Degrado nel quartiere Settefrati, a Barletta la protesta di CasaPound Uno striscione a pochi passi dall'accoltellamento di un uomo un mese fa
2 Canale H, tuona la protesta di CasaPound a Barletta Canale H, tuona la protesta di CasaPound a Barletta Andrea Cortellino: «Incuria che influisce sugli aspetti ambientali e sulla salute dei cittadini»
4 «Attendeva l'apertura del sottovia!», striscione provocatorio a Barletta «Attendeva l'apertura del sottovia!», striscione provocatorio a Barletta La protesta di CasaPound: «Consegna ritardata a scopo elettorale?»
12 Nuovo capolinea della linea Bari Nord: una vittoria per CasaPound Nuovo capolinea della linea Bari Nord: una vittoria per CasaPound Andrea Cortellino: «I residenti di via Barbarisco erano esasperati dalle emissioni di rumore e gas di scarico»
55 CasaPound Italia protesta contro l'arrivo di profughi a Barletta CasaPound Italia protesta contro l'arrivo di profughi a Barletta Cortellino: «La politica sull'accoglienza è fuori controllo»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.