Carcassa di automobile nel Ciappetta-Camaggio tra Barletta e Andria
Carcassa di automobile nel Ciappetta-Camaggio tra Barletta e Andria
Territorio

Carcassa di automobile nel Ciappetta-Camaggio tra Barletta e Andria

La segnalazione da parte di Ruggiero Quarto, portavoce al Senato del M5S

«Venerdì 11 maggio, Canale Ciappetta - Camaggio tra Andria e Barletta. Carcassa di auto nel canale». È la segnalazione che si legge sul profilo Facebook del professore barlettano Ruggiero Quarto, portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle.

Continua così la denuncia a mezzo social: «Sono oggetti come questo che creano un effetto diga e in caso di forti piogge possono causare alluvionamenti come quelli che frequentemente si verificano in via Andria, in zona Casermette. A chi tocca la necessaria pulizia del canale? Da notare, inoltre, il colore nerastro delle acque che scorrono nel canale con relativa schiuma. Siamo a valle del depuratore di Andria! Tali acque raggiungono il mare inquinandolo! Urge un'azione di bonifica!».
  • Canale Ciappetta-Camaggio
  • Emergenza rifiuti
  • Ruggiero Quarto
Altri contenuti a tema
5 Rifiuti abbandonati in via Prascina e via dei Pini, scattano le multe Rifiuti abbandonati in via Prascina e via dei Pini, scattano le multe Ancora sanzioni contro gli "sporcaccioni", dal centro alla periferia
1 Ciappetta Camaggio, presto l'incremento della larghezza del canale Ciappetta Camaggio, presto l'incremento della larghezza del canale Caracciolo: «Pronti per l’attuazione dell’intervento. Pubblicato il bando per l’opera»
Crollo in via Roma, Quarto: «occorre attuare piani di recupero del centro storico» Crollo in via Roma, Quarto: «occorre attuare piani di recupero del centro storico» «Si devono privilegiare piani di recupero dei centri storici rispetto a sostituzioni edilizie e a nuovi piani di espansione urbana»
7 Sacchetti selvaggi e rifiuti per strada, la lotta a Barletta continua Sacchetti selvaggi e rifiuti per strada, la lotta a Barletta continua Cannito: «Questa attività non si fermerà, anzi sarà incrementata»
Collegamento ferroviario Bari-Roma, la nota del senatore di Barletta Quarto Collegamento ferroviario Bari-Roma, la nota del senatore di Barletta Quarto «Favorevole con l'incremento di spostamenti in treno, si intervenga adeguatamente»
Attestato di benemerenza in Senato per i due ballerini di Barletta Attestato di benemerenza in Senato per i due ballerini di Barletta A Roma l'incontro di Giovanni e Ilaria Tesse con il senatore Ruggiero Quarto
2 Bisogno di pulizia in via Rizzitelli, a Barletta arriva il lavabo sociale Bisogno di pulizia in via Rizzitelli, a Barletta arriva il lavabo sociale Alla campana di vetro strani rifiuti, ma un motivo c’è
3 Sacchetti "selvaggi" a Barletta, scattano le sanzioni Sacchetti "selvaggi" a Barletta, scattano le sanzioni I colpevoli incastrati dalle fototrappole volute dal sindaco Cannito
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.