Carcassa di automobile nel Ciappetta-Camaggio tra Barletta e Andria
Carcassa di automobile nel Ciappetta-Camaggio tra Barletta e Andria
Territorio

Carcassa di automobile nel Ciappetta-Camaggio tra Barletta e Andria

La segnalazione da parte di Ruggiero Quarto, portavoce al Senato del M5S

«Venerdì 11 maggio, Canale Ciappetta - Camaggio tra Andria e Barletta. Carcassa di auto nel canale». È la segnalazione che si legge sul profilo Facebook del professore barlettano Ruggiero Quarto, portavoce al Senato del Movimento 5 Stelle.

Continua così la denuncia a mezzo social: «Sono oggetti come questo che creano un effetto diga e in caso di forti piogge possono causare alluvionamenti come quelli che frequentemente si verificano in via Andria, in zona Casermette. A chi tocca la necessaria pulizia del canale? Da notare, inoltre, il colore nerastro delle acque che scorrono nel canale con relativa schiuma. Siamo a valle del depuratore di Andria! Tali acque raggiungono il mare inquinandolo! Urge un'azione di bonifica!».
  • Canale Ciappetta-Camaggio
  • Emergenza rifiuti
  • Ruggiero Quarto
Altri contenuti a tema
Abbandono illecito di rifiuti, a Barletta potenziata la videosorveglianza Abbandono illecito di rifiuti, a Barletta potenziata la videosorveglianza Uno strumento in più per incastrare gli "sporcaccioni"
1 Cassonetti per la raccolta dell'umido a Barletta, «a volte ritornano» Cassonetti per la raccolta dell'umido a Barletta, «a volte ritornano» Il punto di vista di Antonella Semeraro di "Coalizione civica per Barletta"
Quarto: «La mia solidarietà agli imprenditori e lavoratori della "Nuova Agricoltura"» Quarto: «La mia solidarietà agli imprenditori e lavoratori della "Nuova Agricoltura"» «Mi auguro che l'azienda possa quanto prima riprendere la sua attività, con tutti i suoi dipendenti»
6 Barletta in guerra contro gli sporcaccioni, il punto sull'emergenza rifiuti Barletta in guerra contro gli sporcaccioni, il punto sull'emergenza rifiuti Conferenza stampa del sindaco Cannito: «Denuncerò gli incivili»
A Barletta è lotta agli sporcaccioni: oggi conferenza in sala giunta A Barletta è lotta agli sporcaccioni: oggi conferenza in sala giunta Saranno diffusi video e immagini realizzati attraverso le “fototrappole”
Il senatore di Barletta Ruggiero Quarto ricorda le vittime del 12 luglio 2016 Il senatore di Barletta Ruggiero Quarto ricorda le vittime del 12 luglio 2016 Nel suo intervento in Senato ha fatto riferimento alla strage sul binario Corato-Andria
1 Ripulita area sporca a Levante, «servono sanzioni per i cittadini incivili» Ripulita area sporca a Levante, «servono sanzioni per i cittadini incivili» Dopo la sua segnalazione, Carlo Leone ringrazia la Bar.S.A. per l'intervento
Ruggiero Quarto membro della XIII Commissione: «Assolverò l'impegno con passione» Ruggiero Quarto membro della XIII Commissione: «Assolverò l'impegno con passione» Il senatore pentastellato di Barletta: «Tra le priorità il canale Ciappetta Camaggio, Ariscianne e fiume Ofanto»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.