Rifiuti
Rifiuti
La città

Cantiere Barletta prende le distanze dall'iniziativa Bar.S.A.

Il gruppo si riferisce all'ultima campagna di comunicazione lanciata

«L'ultima campagna di comunicazione della Barsa lede l'immagine dell'intera città» dice il gruppo Cantiere Barletta, che prende le distanze dall'ultima campagna di comunicazione della Barsa e chiede al commissario prefettizio di intervenire.

«Barletta è la città dell'arte, della cultura, dello sport, delle medaglie d'oro al Merito civile e al Valor militare ed è conosciuta da tutti per queste sue peculiarità. Il messaggio lanciato dalla Barsa non rappresenta i valori della stragrande maggioranza dei cittadini, abituati al rispetto delle regole di convivenza. Per questo, Cantiere Barletta prende nettamente le distanze da questa iniziativa.

Stampare dei manifesti (a spese dei cittadini) che ritraggono il castello, uno dei simboli più rappresentativi di Barletta, lanciando un slogan inopportuno, è un'offesa nei confronti della città che non può e non deve essere associata alle deiezioni canine. Senza considerare, poi, il pessimo bigliettino da visita che questo assurdo messaggio rappresenta: chiunque arrivi a Barletta viene accolto da questi manifesti. Le campagne di sensibilizzazione ambientale non possono lasciare spazio a insulti e provocazioni, ma devono trasmettere un messaggio educativo.

Piuttosto, la Barsa affronti i problemi di cui dovrebbe occuparsi in città e che invece non riesce a risolvere nonostante l'impegno dei suoi operatori che devono tuttavia fare i conti con la carenza di organico. Visto e considerato che ci sono molte zone della città, dal centro alla periferia, completamente abbandonate al degrado, nonostante le numerose segnalazioni dei cittadini. Cantiere Barletta chiede quindi al commissario prefettizio, Francesco Alecci, di intervenire per porre fine quanto prima a questo scempio. Nella consapevolezza che ora più che mai sia necessario invertire una tendenza che, diversamente, potrebbe causare altri danni alla città».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.