Mino Cannito
Mino Cannito
Politica

Cannito scende in piazza tra musica e partecipazione: ospite Gino Pastore

Venerdì una serata alla piazzetta del Monte di Pietà per la chiusura della campagna elettorale

Chiuderà la sua campagna elettorale nel cuore antico e pulsante della città, il candidato sindaco Mino Cannito, insieme alla sua coalizione, composta da dieci liste civiche. La piazzetta del Monte di Pietà, intitolata a monsignor Giuseppe Damato, sarà teatro di un evento, la "Festa della Coalizione di Buon governo per Barletta", che comincerà alle 19.30 e si concluderà alle 24.

"Dal cuore pulsa la vita e noi dal cuore della città vogliamo che prenda il via lo slancio per ridestare e scuotere Barletta, perché ritrovi fermento e vivacità e ponga al suo orizzonte traguardi nuovi e ambiziosi. Non è più tempo di indugiare, servono determinazione, impegno e passione!", commenta il candidato sindaco Cannito.

La serata si aprirà in musica, con una cover band dei Pink Floyd, gli Heart Mother. A seguire ci sarà un dj set, mentre sarà il cantautore barlettano, Gino Pastore, a introdurre, in musica e parole, il discorso di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Mino Cannito.

La musica chiuderà la serata, quella del cantautore barlettano e di altri artisti.
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Opere sostitutive al passaggio a livello, il sindaco incontra Italferr e imprese Opere sostitutive al passaggio a livello, il sindaco incontra Italferr e imprese Illustrati gli aspetti tecnici per portare a compimento il passaggio pedonale temporaneo
Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta Terremoto in Albania, una nota del sindaco di Barletta Cannito: «Vicinanza alle comunità e ai sindaci di Tirana e di Fier»
1 L’ASP “R. Margherita” di Barletta ancora ferma, un mese fa le nomine del c.d.a. L’ASP “R. Margherita” di Barletta ancora ferma, un mese fa le nomine del c.d.a. Allo stallo istituzionale si aggiunge lo stato di difficoltà economica
1 Festa dell’Albero, Cannito: «Il nostro obiettivo è rendere Barletta più pulita e respirabile» Festa dell’Albero, Cannito: «Il nostro obiettivo è rendere Barletta più pulita e respirabile» «Con un verde più rigoglioso si potrà abbattere la co2 e aumentare la quantità di ossigeno nella nostra città»
1 Giornata nazionale degli alberi, a Barletta saranno piantati oltre 20 arbusti Giornata nazionale degli alberi, a Barletta saranno piantati oltre 20 arbusti In tutti questi appuntamenti i protagonisti saranno gli alunni delle scuole di Barletta
Trent’anni della caduta muro di Berlino, un convegno a Barletta Trent’anni della caduta muro di Berlino, un convegno a Barletta Interverranno il professor Ugo Villani e il sindaco di Barletta Cosimo Cannito
Nuova vita ai rifiuti, ScartOff di Barletta presenta il progetto “Loop” Nuova vita ai rifiuti, ScartOff di Barletta presenta il progetto “Loop” L'associazione culturale ScartOff parteciperà alle "Giornate Ecologiche 2019"
Droni per la polizia municipale, presentato il corso a Barletta Droni per la polizia municipale, presentato il corso a Barletta Obiettivo: ottenere un migliore controllo del territorio, in termini di sicurezza e in materia di tutela ambientale
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.