Mino Cannito
Mino Cannito
Politica

Cannito scende in piazza tra musica e partecipazione: ospite Gino Pastore

Venerdì una serata alla piazzetta del Monte di Pietà per la chiusura della campagna elettorale

Elezioni Regionali 2020
Chiuderà la sua campagna elettorale nel cuore antico e pulsante della città, il candidato sindaco Mino Cannito, insieme alla sua coalizione, composta da dieci liste civiche. La piazzetta del Monte di Pietà, intitolata a monsignor Giuseppe Damato, sarà teatro di un evento, la "Festa della Coalizione di Buon governo per Barletta", che comincerà alle 19.30 e si concluderà alle 24.

"Dal cuore pulsa la vita e noi dal cuore della città vogliamo che prenda il via lo slancio per ridestare e scuotere Barletta, perché ritrovi fermento e vivacità e ponga al suo orizzonte traguardi nuovi e ambiziosi. Non è più tempo di indugiare, servono determinazione, impegno e passione!", commenta il candidato sindaco Cannito.

La serata si aprirà in musica, con una cover band dei Pink Floyd, gli Heart Mother. A seguire ci sarà un dj set, mentre sarà il cantautore barlettano, Gino Pastore, a introdurre, in musica e parole, il discorso di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Mino Cannito.

La musica chiuderà la serata, quella del cantautore barlettano e di altri artisti.
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
2 Murale imbrattato, Cannito: «Un'offesa alla comunità cittadina» Murale imbrattato, Cannito: «Un'offesa alla comunità cittadina» Il primo cittadino: «È stato vandalizzato un bene comune, un segno della memoria collettiva della nostra città»
Emergenza sangue, l’appello del sindaco Cannito ai barlettani a donare Emergenza sangue, l’appello del sindaco Cannito ai barlettani a donare «Io vi prego di donare perché quella sacca di sangue può servire a salvare una vita»
Il futuro del Polivalente di Barletta, Cannito: «Inevitabili doppi turni e didattica a distanza» Il futuro del Polivalente di Barletta, Cannito: «Inevitabili doppi turni e didattica a distanza» I risultati degli ulteriori esami effettuati sui tre plessi scolastici si conosceranno il prossimo 6 agosto
7 Incidente mortale, tre vittime: il cordoglio del sindaco di Barletta Incidente mortale, tre vittime: il cordoglio del sindaco di Barletta Cannito: «Mi dispiace tantissimo, voglio dire ai loro coetanei state attenti, siate prudenti»
Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» Festa della Madonna a Barletta, Cannito: «Ecco perchè non si farà» «Lo svolgimento contemporaneo delle bancarelle e delle giostre, richiamando un gran numero di persone, avrebbe costituito un effettivo pericolo di diffusione del Covid»
Impossibile visitare i propri cari ricoverati, Cannito: «Collaboriamo» Impossibile visitare i propri cari ricoverati, Cannito: «Collaboriamo» Il sindaco risponde alle richieste dei cittadini: «Vi capisco, ma abbiate pazienza»
Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi Fine anno scolastico, i saluti del sindaco di Barletta ai ragazzi «Ricominciare non sarà facile, ma ce la faremo perché la scuola è importante per tutti»
Assembramenti a palazzo di città a Trani, Cannito: «Sono solidale con il sindaco» Assembramenti a palazzo di città a Trani, Cannito: «Sono solidale con il sindaco» «Ci sono situazioni imprevedibili che, proprio per questo, è difficile contenere e controllare»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.