Mino Cannito
Mino Cannito
Politica

Cannito scende in piazza tra musica e partecipazione: ospite Gino Pastore

Venerdì una serata alla piazzetta del Monte di Pietà per la chiusura della campagna elettorale

Chiuderà la sua campagna elettorale nel cuore antico e pulsante della città, il candidato sindaco Mino Cannito, insieme alla sua coalizione, composta da dieci liste civiche. La piazzetta del Monte di Pietà, intitolata a monsignor Giuseppe Damato, sarà teatro di un evento, la "Festa della Coalizione di Buon governo per Barletta", che comincerà alle 19.30 e si concluderà alle 24.

"Dal cuore pulsa la vita e noi dal cuore della città vogliamo che prenda il via lo slancio per ridestare e scuotere Barletta, perché ritrovi fermento e vivacità e ponga al suo orizzonte traguardi nuovi e ambiziosi. Non è più tempo di indugiare, servono determinazione, impegno e passione!", commenta il candidato sindaco Cannito.

La serata si aprirà in musica, con una cover band dei Pink Floyd, gli Heart Mother. A seguire ci sarà un dj set, mentre sarà il cantautore barlettano, Gino Pastore, a introdurre, in musica e parole, il discorso di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Mino Cannito.

La musica chiuderà la serata, quella del cantautore barlettano e di altri artisti.
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
1 Uomini accampati sul litorale di Barletta, sindaco: «Non sono nullatenenti né abbandonati» Uomini accampati sul litorale di Barletta, sindaco: «Non sono nullatenenti né abbandonati» «Tutti e tre sono percettori della misura del Reddito di cittadinanza e uno di loro anche dell’assegno di invalidità»
TEDx Barletta, un assaggio delle “Sfide” per la nuova edizione TEDx Barletta, un assaggio delle “Sfide” per la nuova edizione «I giovani organizzatori porteranno il nome di Barletta in giro per il mondo e io sento il dovere di ringraziarli»
Barletta ritira la candidatura a "Capitale italiana della cultura 2021" Barletta ritira la candidatura a "Capitale italiana della cultura 2021" Lo annuncia il sindaco: se ne parlerà oggi in consiglio comunale
Scomparsa del dottor Ruggiero Dimiccoli, il cordoglio del sindaco Cannito Scomparsa del dottor Ruggiero Dimiccoli, il cordoglio del sindaco Cannito Domani, 18 gennaio, alle ore 11:00 si svolgeranno i funerali presso la Basilica del Santo sepolcro
1 Capitale italiana della cultura 2021, l'incontro tra Cannito e Bottaro Capitale italiana della cultura 2021, l'incontro tra Cannito e Bottaro Cannito ha riferito di volersi confrontare con la maggioranza e con l’opposizione
1 Barletta e Trani rivali per la capitale italiana della cultura Barletta e Trani rivali per la capitale italiana della cultura Il sindaco Cannito dichiara che non deve chiedere il permesso a nessuno, né a Lodispoto né a Bottaro
Azienda in fiamme, sindaco di Barletta: «Tenete le finestre chiuse» Azienda in fiamme, sindaco di Barletta: «Tenete le finestre chiuse» In via prudenziale è il consiglio rivolto ai residenti della zona, quella industriale, ma anche ai margini della stessa
Un appello al sindaco Cannito firmato da giovani cittadine di Barletta Un appello al sindaco Cannito firmato da giovani cittadine di Barletta «Il nostro ruolo sociale non può essere trattato con la leggerezza e il sarcasmo che ha caratterizzato la vicenda»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.