Mino Cannito
Mino Cannito
Politica

Cannito scende in piazza tra musica e partecipazione: ospite Gino Pastore

Venerdì una serata alla piazzetta del Monte di Pietà per la chiusura della campagna elettorale

Chiuderà la sua campagna elettorale nel cuore antico e pulsante della città, il candidato sindaco Mino Cannito, insieme alla sua coalizione, composta da dieci liste civiche. La piazzetta del Monte di Pietà, intitolata a monsignor Giuseppe Damato, sarà teatro di un evento, la "Festa della Coalizione di Buon governo per Barletta", che comincerà alle 19.30 e si concluderà alle 24.

"Dal cuore pulsa la vita e noi dal cuore della città vogliamo che prenda il via lo slancio per ridestare e scuotere Barletta, perché ritrovi fermento e vivacità e ponga al suo orizzonte traguardi nuovi e ambiziosi. Non è più tempo di indugiare, servono determinazione, impegno e passione!", commenta il candidato sindaco Cannito.

La serata si aprirà in musica, con una cover band dei Pink Floyd, gli Heart Mother. A seguire ci sarà un dj set, mentre sarà il cantautore barlettano, Gino Pastore, a introdurre, in musica e parole, il discorso di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco Mino Cannito.

La musica chiuderà la serata, quella del cantautore barlettano e di altri artisti.
  • Elezioni amministrative
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Sull'agguato in via Dicuonzo interviene il sindaco di Barletta: «Più controlli» Cannito: «Quanto accaduto rappresenta un grande pericolo per l’incolumità pubblica»
Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Scuola “D’Azeglio” di Barletta, a maggio la conclusione dei lavori Cannito: «Abbiamo investito il denaro pubblico senza attendere i finanziamenti ministeriali che, per quanto ben più congrui, non sono ancora arrivati»
Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Natale a Barletta, pronto il calendario degli eventi Venerdì pomeriggio si terrà la conferenza stampa con tutti gli organizzatori coinvolti
Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Incontro amministrazione-sindacati sulle Linee Programmatiche a Barletta Il sindaco Cannito: «Nostra intenzione quella di essere concreti, grande attenzione all'ambiente»
Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito Danneggiato mezzo Caritas Barletta, le parole del sindaco Cannito «Questo è un atto vile e deprecabile, la mia solidarietà agli operatori»
In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città In sosta a Barletta oltre 80 camperisti per visitare la città I numerosi visitatori dopo aver ammirato i monumenti hanno incontrato il sindaco Cannito
2 Piazza Di Vittorio a Barletta, sgomberato il bagno adibito abusivamente a deposito Piazza Di Vittorio a Barletta, sgomberato il bagno adibito abusivamente a deposito Saranno necessari ulteriori interventi per il ripristino di quel servizio igienico perché torni agibile e funzionante
Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Scuola incompiuta in zona 167, Cannito incontra Decaro Il primo cittadino di Barletta: «Questione risolvibile se ognuno farà la propria parte»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.