Emiliano Cannito
Emiliano Cannito
Politica

Cannito all'evento di Emiliano, il PD Barletta critica

«Magari spera nel famoso ribaltone che già una volta non è andato a buon fine»

«Trova l'intruso. Cosa ci faceva ieri l'ex sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, all'evento organizzato a Bari dal presidente Michele Emiliano per il rilancio delle liste civiche che con lui governano la Regione?». Se lo domandano i referenti del Partito Democratico di Barletta.

«Sembrava che qualche giorno fa avesse giurato fedeltà al centrodestra. E invece, ancora una volta, dimostra la sua incoerenza. Proprio come aveva fatto qualche mese fa, in piena crisi amministrativa, chiedendo al Governatore di formare a Barletta una nuova maggioranza di centrosinistra e scaricando, di fatto, il centrodestra pur di proseguire il mandato. La storia si ripete. E così, adesso, magari spera nel famoso ribaltone che già una volta non è andato a buon fine. Il risultato è che tutto questo compromette ulteriormente ogni forma di credibilità politica da parte sua. Cosa ci si può aspettare da chi per convenienza cerca rifugio in una piuttosto che in un'altra sponda pur di rimanere a galla? I cittadini sapranno sicuramente trarre le loro conclusioni.

Da parte nostra, evidenziamo come la nostra città non abbia bisogno di trasformismi continui, ma di una stabilità che possa consentire di amministrare serenamente. E possiamo assicurare che il Partito Democratico di Barletta sta lavorando in questa direzione, ritrovando l'unità del centrosinistra, fulcro di un progetto di rilancio complessivo della città».
  • Partito Democratico
  • Michele Emiliano
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Avvisi collaborazione staff sindaco, le perplessità del PD Avvisi collaborazione staff sindaco, le perplessità del PD "Nell’avviso barlettano non vi è traccia di istruttoria per l’accertamento della professionalità dei candidati"
1 Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» «La mafia è una ferita gravissima che attanaglia la nostra società e non va assolutamente banalizzata»
1 Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Critiche ad amministrazione e giunta, «persino il consiglio comunale si blocca»
2 Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» «Emiliano la smetta, dopo scandali giudiziari che hanno reso la Puglia la regione più corrotta e indagata d’Italia»
1 Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» Il sindaco Cannito replica: «Presidente Emiliano, La invito a fare i nomi» La risposta dopo aver ascoltato le dichiarazioni pubbliche di ieri sera
Il PD verso il voto, Michele Emiliano duro contro gli avversari politici Il PD verso il voto, Michele Emiliano duro contro gli avversari politici A Barletta l’incontro con i candidati del Partito Democratico alle elezioni politiche
Elezioni politiche, domani Emiliano a Barletta con i candidati del PD Elezioni politiche, domani Emiliano a Barletta con i candidati del PD Saranno presenti i candidati alla Camera e al Senato
13 Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Il sindaco Cannito: «Vedere la gioia dei tifosi finalmente riuniti nella propria casa ha innescato in me un sentimento di vera soddisfazione»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.