Emiliano Cannito
Emiliano Cannito
Politica

Cannito all'evento di Emiliano, il PD Barletta critica

«Magari spera nel famoso ribaltone che già una volta non è andato a buon fine»

«Trova l'intruso. Cosa ci faceva ieri l'ex sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, all'evento organizzato a Bari dal presidente Michele Emiliano per il rilancio delle liste civiche che con lui governano la Regione?». Se lo domandano i referenti del Partito Democratico di Barletta.

«Sembrava che qualche giorno fa avesse giurato fedeltà al centrodestra. E invece, ancora una volta, dimostra la sua incoerenza. Proprio come aveva fatto qualche mese fa, in piena crisi amministrativa, chiedendo al Governatore di formare a Barletta una nuova maggioranza di centrosinistra e scaricando, di fatto, il centrodestra pur di proseguire il mandato. La storia si ripete. E così, adesso, magari spera nel famoso ribaltone che già una volta non è andato a buon fine. Il risultato è che tutto questo compromette ulteriormente ogni forma di credibilità politica da parte sua. Cosa ci si può aspettare da chi per convenienza cerca rifugio in una piuttosto che in un'altra sponda pur di rimanere a galla? I cittadini sapranno sicuramente trarre le loro conclusioni.

Da parte nostra, evidenziamo come la nostra città non abbia bisogno di trasformismi continui, ma di una stabilità che possa consentire di amministrare serenamente. E possiamo assicurare che il Partito Democratico di Barletta sta lavorando in questa direzione, ritrovando l'unità del centrosinistra, fulcro di un progetto di rilancio complessivo della città».
  • Partito Democratico
  • Michele Emiliano
  • Cosimo Cannito
Altri contenuti a tema
Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito Festa dei lavoratori, il messaggio del Sindaco Cannito «Il mio auspicio è che tutte le donne e i giovani della nostra città possano godere di un lavoro dignitoso»
Centro per minori chiuso, il Pd: «L’amministrazione intervenga» Centro per minori chiuso, il Pd: «L’amministrazione intervenga» La nota dei dem
Danni alla sede Partito Democratico, GD Bat: «Un gesto grave e inaccettabile, che non può e non deve passare sotto silenzio» Danni alla sede Partito Democratico, GD Bat: «Un gesto grave e inaccettabile, che non può e non deve passare sotto silenzio» La nota dei Giovani Democratici della BAT
Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo Caso Cannito-Leccese, il commento di Antonio Cirillo La nota dell’ambasciatore della Pace e della Cultura Universale
«Bari in serie C»? Cannito chiarisce e spegne le polemiche social «Bari in serie C»? Cannito chiarisce e spegne le polemiche social Il sindaco di Barletta: «Non vediamo l’ora di confrontarci con piazze prestigiose come la vostra, legate da una sana amicizia tra le due tifoserie»
Alberi a rischio caduta, il sindaco Cosimo Cannito ordina l’abbattimento Alberi a rischio caduta, il sindaco Cosimo Cannito ordina l’abbattimento La nota del primo cittadino
Il cordoglio del sindaco Cannito per la scomparsa di Jacopo Musci Il cordoglio del sindaco Cannito per la scomparsa di Jacopo Musci La nota del primo cittadino
Defibrillatore rubato in piazza Federico II di Svevia, Cannito: "Chiedo a questi stupidi di riportarcelo" Defibrillatore rubato in piazza Federico II di Svevia, Cannito: "Chiedo a questi stupidi di riportarcelo" L'amarezza del sindaco dopo il furto scoperto mercoledì mattina
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.