Calcinacci in via Monfalcone
Calcinacci in via Monfalcone
Cronaca

Cadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezza

Nessun ferito ma danni ad un'automobile in sosta

L'accaduto risale ormai a due giorni fa, ma episodi del genere continuano a verificarsi ciclicamente in vari punti della città. Alcuni calcinacci sono caduti da un palazzo in via Monfalcone, all'altezza della fermata dell'autobus: al momento del fatto per fortuna nessuno era presente sul marciapiede e perciò non si registrano feriti. Tuttavia alcuni calcinacci si sono infranti su un'automobile parcheggiata, distruggendone parte del tettuccio.

Poteva accadere ben di peggio: perciò l'appello è alla massima attenzione, soprattutto da parte di condomini e amministrazioni, nel segnalare puntualmente situazioni di pericolo e garantire massima incolumità per tutti. Al momento il tratto di via Monfalcone risulta ancora circondato da transenne.
Cadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezzaCadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezzaCadono calcinacci in via Monfalcone, tratto messo in sicurezza
  • Situazione di pericolo
Altri contenuti a tema
Insulti in strada, «ho pensato all'omicidio avvenuto ad Andria» Insulti in strada, «ho pensato all'omicidio avvenuto ad Andria» Un lettore segnala: «Una moto voleva passare a tutti i costi e ci ha aggredito con parole pesanti»
Caos "Samara" anche a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Caos "Samara" anche a Barletta, interviene l'Ordine degli psicologi Diversi i casi nella provincia Bat, «branco contro il singolo per ridere della paura»
1 Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato Pino in via Dimiccoli, marciapiede dissestato La segnalazione: «Può rappresentare un pericolo»
2 Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Pericolo in via Vittorio Veneto, attenzione alle radici sporgenti Tarantino e Leone: «Il marciapiede è pieno di fossi e dislivelli»
Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Pozzo artesiano ad Andria, continua l'allerta anche per Barletta Richiesta di inibire l'uso dei pozzi fino ad accertamenti
Giocano nel cantiere, bravate nella zona 167 di Barletta Giocano nel cantiere, bravate nella zona 167 di Barletta La segnalazione di un cittadino: «Ragazzini che giocano sui parapetti e sulla gru»
Cattedrale di Barletta, chiuso il passaggio pedonale sotto il campanile Cattedrale di Barletta, chiuso il passaggio pedonale sotto il campanile Sarebbero caduti alcuni calcinacci: bloccato l'attraversamento per motivi di sicurezza
Esplode un'auto in via Risorgimento, paura alla festa di Sant'Antonio Esplode un'auto in via Risorgimento, paura alla festa di Sant'Antonio Veicolo completamente carbonizzato, sul posto Polizia municipale e Vigili del Fuoco
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.