Trasporto
Trasporto
Istituzionale

Biglietto unico per il trasporto pubblico

Lanotte: «Presto il nuovo Piano del Trasporto pubblico urbano»

"E' importante che dal 1 gennaio 2015, tutti i possessori di un biglietto o abbonamento in corso di validità che abbia come origine o destinazione i comuni di Barletta e Andria possono utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto pubblico delle società Scoppio Autolinee, concessionaria del trasporto pubblico nel comune di Barletta, e A.S.A (Autolinee servizi Andriesi) purché la prosecuzione del viaggio avvenga nella fascia di validità del titolo di viaggio Ferrotramviaria e Ferrovia Appulo Lucana". Lo ha dichiarato l'assessore alla mobilità e ai trasporti, Marcello Lanotte. Questa soluzione consentirà un maggior afflusso di viaggiatori, provenienti dalle località interne della nostra Provincia e anche oltre, nella nostra città; consentirà di circolare più velocemente e gratuitamente per le strade di Barletta e, potrà, contestualmente, determinare la diminuzione del traffico in entrata, così favorendo anche i commercianti cittadini.

"E' solo l'inizio – ha continuato l'assessore Lanotte - di una nuova idea di mobilità per Barletta, in quanto a breve presenteremo e condivideremo con tutti i cittadini di Barletta un nuovo Piano di efficientamento del Trasporto pubblico urbano, attraverso il quale puntiamo a diminuire sempre di più l'utilizzo dell'auto privata a favore dei mezzi pubblici".
  • Marcello Lanotte
  • Trasporto pubblico
  • Amministrazione Cascella
Altri contenuti a tema
Attivo anche quest’anno a Barletta il bus notturno gratuito per la movida Attivo anche quest’anno a Barletta il bus notturno gratuito per la movida Il servizio riprende da venerdì 26 giugno sino a domenica 13 settembre 
Lanotte: «Strade dissestate a Barletta. Sospendere lavori di manutenzione e verificare piena regolarità tecnica» Lanotte: «Strade dissestate a Barletta. Sospendere lavori di manutenzione e verificare piena regolarità tecnica» La nota del consigliere regionale
Politiche 2022, fissata l’udienza preliminare sul caso Lanotte: “La BAT ha perso un suo rappresentante” Politiche 2022, fissata l’udienza preliminare sul caso Lanotte: “La BAT ha perso un suo rappresentante” Appuntamento il prossimo 21 ottobre
Lanotte (Forza Italia): «Buon lavoro a Di Bello, auspicando un cambio di passo» Lanotte (Forza Italia): «Buon lavoro a Di Bello, auspicando un cambio di passo» La nota del consigliere regionale
Trasporto pubblico a Barletta: tutte le informazioni utili Trasporto pubblico a Barletta: tutte le informazioni utili Ecco dove reperire le linee e gli orari dei bus, costi di biglietti e abbonamenti
Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" La nota di solidarietà del consigliere regionale barlettano
Lanotte: «Favorevole alla riapertura di Corso Vittorio Emanuele» Lanotte: «Favorevole alla riapertura di Corso Vittorio Emanuele» La nota del presidente del consiglio comunale
Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» Consorzio Capitanata, Lanotte chiede audizione in commissione: «Scarsa manutenzione del fiume Ofanto, tanti disagi per gli agricoltori» La nota del consigliere regionale di Forza Italia
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.