Barlettafood
Barlettafood
Eventi

Barletta, grande successo per Food&Run sotto le stelle

Una manifestazione all’insegna dello sport e del buon cibo. Numerosi i partecipanti

«Valorizzare i nostri prodotti e le imprese che li realizzano, è un impegno che sento mio nella certezza che una città deve saper organizzarsi, crescere e vivere in armonia con la sua gente e con il suo territorio ». Con queste parole, il sindaco Nicola Maffei ha promosso la manifestazione Barlettafood & Run sotto le stelle 2010.

Grande successo e grande seguito per questa prima camminata sotto le stelle organizzata lo scorso Sabato 4 Settembre nei pressi di Piazza Castello. L'evento, ha registrato un numeroso seguito di atleti, amanti della corsa e dello sport in genere. Barlettafood & Run sotto le stelle, è una manifestazione dove lo scopo, era quello di far attraversare le vie del suggestivo ed affascinante centro storico della nostra città agli amanti dello sport, ma soprattutto sottolineare l'importanza della buona alimentazione nello sport.

Alla fin fine quindi poco conta giungere al traguardo, per i numerosi amanti che messi calzoncini e scarpe da ginnastica si sono riversati tra le strade della nostra città. L'importante è stato partecipare, lungo un percorso di cinque chilometri, da Piazza Castello verso la litoranea di Levante, fino alla Lega Navale e quindi tra le vie del centro storico, da Via Garibaldi a Corso Vittorio Emanuele, fino a giungere tra i vicoli di Via S.Giorgio, Via Ettore Fieramosca, Vico S.Leonardo.

Tante le partnership della manifestazione: dalle imprese alimentari del circuito Barlettafood, alle varie attività commerciali di ogni tipo presenti nella nostra città. Tutti uniti nel nome del buon cibo, e nel promuovere quindi l'importanza della buona alimentazione.
44 fotoFood & Run
FoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFoodFood
  • Centro storico
  • Evento sportivo
  • Barlettafood
Altri contenuti a tema
Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Inizia una nuova stagione di eventi sportivi a Barletta Il senatore Damiani: «Un grande lavoro "di squadra" sta dando i suoi frutti e ne siamo orgogliosi»
Mimmo Ricatti vince la Mare & Sale Half Marathon 2024 a Margherita di Savoia Mimmo Ricatti vince la Mare & Sale Half Marathon 2024 a Margherita di Savoia Grande successo di pubblico e di partecipazione della seconda edizione della manifestazione podistica salinara
Grande partecipazione per la Volkswagen Barletta Half Marathon 2024 - FOTO Grande partecipazione per la Volkswagen Barletta Half Marathon 2024 - FOTO La gallery di BarlettaViva allo start della mezza maratona nel fossato del Castello
Presentata l'edizione 2024 della Volkswagen Barletta Half Marathon Presentata l'edizione 2024 della Volkswagen Barletta Half Marathon Più di 2000 atleti e accompagnatori attesi per l'evento sportivo di questa domenica
Tutto pronto per l'edizione 2024 della Volkswagen Barletta Half Marathon Tutto pronto per l'edizione 2024 della Volkswagen Barletta Half Marathon Si parte domenica dal fossato del Castello alle ore 9: domattina conferenza stampa con tutti i dettagli
Anche vicoletto San Vitale si illumina di atmosfera natalizia Anche vicoletto San Vitale si illumina di atmosfera natalizia L'iniziativa di residenti ed esercenti nella viuzza vicino al Castello. «Possa essere d'ispirazione per altri quartieri»
10 Giovani talenti, divertimento e sensibilizzazione: Barletta ospita il TETA Festival 2023 Giovani talenti, divertimento e sensibilizzazione: Barletta ospita il TETA Festival 2023 Eventi musicali dal vivo in centro e incontri hanno animato il weekend nel centro storico
1 Studenti in visita al campo dei Mondiali di Beach Sprint e Coastal Rowing Studenti in visita al campo dei Mondiali di Beach Sprint e Coastal Rowing Sport e scuola insieme per vivere bene. L'assessore Degennaro: «Lo sport insegna ai ragazzi il fair play e la lealtà sportiva»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.