Esercito a Barletta
Esercito a Barletta
La città

Barletta chiede l'intervento dell'Esercito per il controllo del territorio

Al fine di garantire a tutti gli esercenti e operatori commerciali di operare serenamente

Il Sindaco Cosimo Cannito e l'Amministrazione comunale di Barletta, settore Attività produttive, chiedono l'intervento dell'esercito sul territorio comunale, congiuntamente a quello delle forze dell'ordine e della polizia locale.

Ciò, al fine di garantire a tutti gli esercenti e operatori commerciali di operare serenamente, al riparo da coloro che, mettendo in atto condotte sregolate, comprometterebbero l'andamento stesso delle attività già duramente provate.

In tal modo l'Amministrazione comunale accoglie l'indicazione proposta dal consigliere comunale Flavio Basile per favorire, ora più che mai, l'interlocuzione e il dialogo con le associazioni di categoria, per lo studio di politiche e attività che siano d'impulso per l'imprenditoria e per il commercio locali.
  • Esercito italiano
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

2109 contenuti
Altri contenuti a tema
Nel fossato del castello si è svolta l'esercitazione "Bardulos 2023" Nel fossato del castello si è svolta l'esercitazione "Bardulos 2023" Il Corpo Militare della Croce Rossa Italiana e l’Esercito testano le procedure tattiche e di soccorso del personale
200 anni dalla nascita della Scuola di Cavalleria, Barletta tra le tappe del viaggio - FOTO/VIDEO 200 anni dalla nascita della Scuola di Cavalleria, Barletta tra le tappe del viaggio - FOTO/VIDEO Oggi la squadriglia dell'Esercito Italiano protagonista della cerimonia al Castello
Cavalcata per il bicentenario della scuola di cavalleria, il 10 ottobre tappa a Barletta Cavalcata per il bicentenario della scuola di cavalleria, il 10 ottobre tappa a Barletta La nota del giornalista Nino Vinella
Farà tappa a Barletta la Cavalcata del Bicentenario della Scuola di Cavalleria dell'Esercito Farà tappa a Barletta la Cavalcata del Bicentenario della Scuola di Cavalleria dell'Esercito I festeggiamenti si concluderanno a Roma il 27 ottobre
RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini RSA e pandemia, quale verità? A Barletta se ne parla con Antonio Perruggini Domani la presentazione del libro "Il delitto perfetto"
Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Al cimitero una targa per ricordare le vittime barlettane del Covid-19 Cannito: «Un gesto semplice e doveroso»
Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane Covid 19, a Barletta una targa dedicata alle vittime barlettane La cerimonia domani nel cimitero comunale. Cannito: «Per ricordare le vittime, ma anche l'impegno di tutti coloro che hanno lottato quotidianamente»
L’esercito italiano aderisce alla “Run4Hope“ L’esercito italiano aderisce alla “Run4Hope“ Ieri la tappa da Barletta a Trani
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.