Barletta-Gladiator. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Barletta-Gladiator. Foto Cosimo Campanella
La città

Barletta-Cavese, disposizioni per la viabilità

Le info per la gara di domani

Per il prossimo incontro di calcio del campionato di serie D dell'ASD Barletta Calcio 1922, programmato alle ore 14.30 di domenica 22 gennaio allo stadio comunale "Puttilli", sono state emanate due ordinanze: una sindacale, riguardante la capienza dell'impianto sportivo di via Vittorio Veneto, l'altra dirigenziale per disciplinare la viabilità.
Con il primo provvedimento, il Sindaco Cosimo Cannito, accogliendo la richiesta avanzata dai vertici societari biancorossi all'Ente civico per fronteggiare l'elevatissima richiesta di biglietti da parte della tifoseria locale, ha disposto (nel rispetto del numero massimo di spettatori determinati dalla Commissione Provinciale di Vigilanza per i Locali di Pubblico Spettacolo) l'occupazione, per l'incontro in argomento, della gradinata/distinti del "Puttilli" sino a un numero massimo di 800 posti a sedere. Confermati per i settori curva nord e tribuna coperta, rispettivamente, i 1923 e 1566 posti, mentre è fissata in 500 unità la capienza della curva sud, riservata ai sostenitori ospiti. La capienza dello stadio è quantificata quindi per complessivi 4789 posti a sedere.

L'altra ordinanza, dirigenziale, emanata dal settore Servizi di Vigilanza, istituisce divieti di sosta con rimozione per tutti i veicoli dalle ore 12 alle 17 del 22 gennaio e, analogamente, divieti di transito, eccetto autorizzati e residenti.

Essi varranno in:
• Via Dante Alighieri (da ingresso carrabile Liceo Scientifico a via Vittorio Veneto).
• Via Zanardelli (da via Beccaria a via Vittorio Veneto).
• Via Vittorio Veneto (da via Zanardelli a via Barbarisco). Per autorizzati e residenti accesso unicamente dall'intersezione tra via Vittorio Veneto e via Barbarisco.
• Via Da Vinci (tra i civici 13 e 01, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo") e Via Vittorio Veneto (tra il civico 40 della medesima via e il civico 01 di via Da Vinci, tratto adiacente il complesso "Colosseo"). Per autorizzati e residenti accesso solo dall'intersezione tra via Da Vinci e il sottovia Alvisi, presso il bar.

Altri tratti stradali di via Dante Alighieri e viale Manzoni saranno interessati da ulteriori divieti di sosta con rimozione e transito, validi dalle ore 11 alle 17 della medesima domenica. Il provvedimento, per i dettagli, è pubblicato su www.comunebarletta.it.
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
Rissa all’esterno dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta: nove misure cautelari Rissa all’esterno dello stadio “Cosimo Puttilli” di Barletta: nove misure cautelari L'operazione della Polizia di Stato
Stadio Puttilli, iniziati i lavori di adeguamento alla Lega Pro Stadio Puttilli, iniziati i lavori di adeguamento alla Lega Pro Si parte con l'interramento delle panchine
Atletica: grande successo per il XVI Certame Atletico - FOTO Atletica: grande successo per il XVI Certame Atletico - FOTO L’edizione 2026 del meeting barlettano ha visto protagonisti tanti nomi importanti dell’atletica italiana: su tutti l’italo-cubano Andy Diaz
Festa biancorossa, Barletta sorride per la sua serie C - FOTO Festa biancorossa, Barletta sorride per la sua serie C - FOTO Cori, calore e abbracci per un pomeriggio da ricordare
Stadio Puttilli, Leonardo Binetti: «Serve il rifacimento della recinzione di via D'Annunzio» Stadio Puttilli, Leonardo Binetti: «Serve il rifacimento della recinzione di via D'Annunzio» La nota dell'ex assessore allo Sport
Lo sport che abbraccia tutti: al "Puttilli" una mattinata di emozioni e inclusione Lo sport che abbraccia tutti: al "Puttilli" una mattinata di emozioni e inclusione I ragazzi del Centro Effatà ospiti del Barletta Calcio: sorrisi, incontri e un’esperienza che lascia il segno
Al via il Certame Atletico Disfida di Barletta, «promuovere lo sport e i suoi talenti» Al via il Certame Atletico Disfida di Barletta, «promuovere lo sport e i suoi talenti» Una grande celebrazione dello sport al Puttilli: il programma completo
Ronaldinho, che accoglienza all'aeroporto di Bari! Domani in campo a Barletta Ronaldinho, che accoglienza all'aeroporto di Bari! Domani in campo a Barletta L'ex Pallone d'oro giocherà al Puttilli per il Jogo dos Famosos
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.