Stadio Puttilli. <span>Foto Mario Sculco</span>
Stadio Puttilli. Foto Mario Sculco
La città

Barletta 1922: in occasione della partita, ordinanza dell’Ufficio Traffico

Per esigenze di ordine pubblico si renderà necessario interdire la circolazione veicolare lungo le strade circostanti

In occasione dell'incontro di calcio tra Barletta 1922 e Francavilla in Sinni, programmata alle ore 15.30 di mercoledì 28 settembre allo stadio comunale "Puttilli", per esigenze di ordine pubblico si renderà necessario interdire la circolazione veicolare lungo le strade circostanti l'impianto sportivo, consentendo così il regolare accesso e deflusso dei tifosi.

L'Ufficio Traffico dell'Ente civico ha emanato un'ordinanza dirigenziale che istituisce il divieto di sosta con rimozione a tutte le categorie di veicoli dalle ore 13.30 alle 18.30 del 28 settembre e, analogamente, il divieto di transito (eccetto i residenti) sino a cessata necessità. Essi varranno in:
• Via Dante Alighieri (tra viale Manzoni e via Vittorio Veneto).
• Via Zanardelli (da via Beccaria a via Vittorio Veneto).
• Via Vittorio Veneto (da via Zanardelli a via Barbarisco).
• Via Da Vinci (tra il civico 13 ed il 101, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo").
• Via Vittorio Veneto (tra il civico 40 della medesima via e il civico 1 di via Da Vinci, tratto costeggiante il complesso residenziale "Colosseo").

I divieti potranno essere modulati dalle Forze dell'Ordine, in situazioni di particolare necessità, per salvaguardare la sicurezza pubblica.
  • Stadio "C. Puttilli"
Altri contenuti a tema
10 Sediolini danneggiati al "Puttilli", Cannito: «Non maltrattarla, è la tua città» Sediolini danneggiati al "Puttilli", Cannito: «Non maltrattarla, è la tua città» Denuncia social del primo citttadino
Barletta-Nocerina, il sindaco dispone l'apertura della gradinata del "Puttilli" Barletta-Nocerina, il sindaco dispone l'apertura della gradinata del "Puttilli" Secondo provvedimento straordinario dopo quello della gara con il Martina, biglietti in vendita presso la sede del Barletta 1922
9 Barletta-Nocerina, ordinanza dell'ufficio traffico Barletta-Nocerina, ordinanza dell'ufficio traffico Cambia la viabilità nei pressi dello stadio "Puttilli"
Stadio Puttilli, «Entusiasmo e collaborazione per l’apertura straordinaria della gradinata» Stadio Puttilli, «Entusiasmo e collaborazione per l’apertura straordinaria della gradinata» Gennaro Calabrese: «Supportiamo questa opportunità con rispetto per vivere una splendida domenica di sport»
13 Barletta-Martina, il sindaco autorizza l'apertura parziale della gradinata Barletta-Martina, il sindaco autorizza l'apertura parziale della gradinata Disponibili mille tagliandi per la gara in programma domenica 9 ottobre alle 16
7 “Puttilli”, il sindaco Cannito incontra il Barletta 1922 “Puttilli”, il sindaco Cannito incontra il Barletta 1922 A Palazzo di Città il punto sulla situazione capienza
Puttilli sold-out ma ancora monco. Cresce l'impazienza della tifoseria Puttilli sold-out ma ancora monco. Cresce l'impazienza della tifoseria Biglietti già esauriti per Barletta-Martina, si moltiplicano gli appelli per la riapertura del settore Distinti ancora chiuso
13 Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Stadio Puttilli, «una priorità dell’amministrazione è aumentare la capienza dello stadio» Il sindaco Cannito: «Vedere la gioia dei tifosi finalmente riuniti nella propria casa ha innescato in me un sentimento di vera soddisfazione»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.