sgombero baraccopoli
sgombero baraccopoli
Cronaca

Baraccopoli a Ponente, sgomberata dalla Polizia locale di Barletta

L'operazione si è resa necessaria a causa delle pessime condizioni igieniche sanitarie degli abusivi

Da questa mattina gli agenti della Polizia locale - Squadra di decoro urbano sono impegnati nello sgombero di una baraccopoli allestita da cittadini extracomunitari, nei pressi di via San Samuele sul lungomare Pietro Mennea.

I cittadini extracomunitari insediati provengono dall'Algeria, Tunisia e Marocco e lavorano nelle campagne del territorio per la raccolta dell'uva. Sul posto, oltre alla ditta Bar.S.A., sono presenti il dirigente Savino Filannino, a capo della Polizia locale di Barletta, e il vice comandante Luigi Greco.

L'operazione, avviata su disposizione del sindaco Mino Cannito, si è resa necessaria in virtù delle pessime condizioni igieniche sanitarie degli abusivi e per un discorso di ordine pubblico e sicurezza della città.
7 fotoSgombero baraccopoli
sgombero baraccopolisgombero baraccopolisgombero baraccopolisgombero baraccopolisgombero baraccopolisgombero baraccopolisgombero baraccopoli
  • Lungomare di Ponente
Altri contenuti a tema
2 Pulizia delle spiagge, Passero :«Una domenica da ricordare» Pulizia delle spiagge, Passero :«Una domenica da ricordare» L'assessore all'ambiente orgoglioso dei suoi concittadini
Manutenzione per le fontane pubbliche sulle litoranee di Barletta Manutenzione per le fontane pubbliche sulle litoranee di Barletta Il sindaco Cannito ai cittadini: «Fate bene a segnalare disfunzioni e guasti»
Barriere arrugginite e taglienti sul lungomare di Ponente Barriere arrugginite e taglienti sul lungomare di Ponente «Una situazione di pericolo per grandi e piccini»
Urbanistica e socialità, il perito agrario Dargenio si rivolge al sindaco Urbanistica e socialità, il perito agrario Dargenio si rivolge al sindaco «Che vada completato il PUG, non solo Ponente e Levante»
Estrazione Jova Beach Wedding, diretta sui canali social di Jovanotti Estrazione Jova Beach Wedding, diretta sui canali social di Jovanotti Sono state più di 3.000 le coppie che hanno chiesto di essere “sposate”
2 Sabbia sulla pista ciclabile, attivo il divieto di transito Sabbia sulla pista ciclabile, attivo il divieto di transito Divieto valido sulla controstrada di Ponente dall'incrocio con via Dicuonzo fino al lido Massawa
Sulla spiaggia di Barletta fioriscono rifiuti, il racconto di Rosangela su Instagram Sulla spiaggia di Barletta fioriscono rifiuti, il racconto di Rosangela su Instagram «La cosa peggiore è stata vedere l’insostenibile inciviltà e l’indifferenza dei passanti»
Barletta si prepara ad ospitare "Jova Beach Party" Barletta si prepara ad ospitare "Jova Beach Party" In città fervono i preparativi per l’evento del 20 luglio
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.