Ruspe nel campo rom
Ruspe nel campo rom
La città

Bar.S.A., potenziato il call center aperto ai cittadini

Fruscio: «Abbiamo così la possibilità di intervenire con tempestività»

"Potenziare le attività di call-center aziendale come strumento di interfaccia con la cittadinanza e per consentire una migliore conoscenza da parte dell'utenza dei servizi Bar.S.A. Con questo obiettivo abbiamo intrapreso da tempo - dichiara l'Amministratore unico Luigi Fruscio - un percorso che punti al doppio risultato di migliorare i livelli di customer satisfaction da un lato e dall'altro di consentire il rafforzamento dell'impegno del personale ivi impiegato, risolvendo la delicata problematica occupazionale che si prolunga da diversi anni. Nelle more di tale percorso è stato sottoscritto in data 14 Settembre 2016 un accordo in sede sindacale con i rappresentanti dei lavoratori coinvolti con cui si conviene di 'avviare un aumento graduale dell'orario settimanale di lavoro da parte delle unità di personale rientranti in passato nel novero delle eccedenze sino al raggiungimento dell'orario contrattuale stabilito dal CCNL di settore'".

"Da un anno a questa parte Bar.S.A. ha avviato un progetto di riorganizzazione delle attività di call-center finalizzato proprio al potenziamento del servizio reso alla cittadinanza. Si tratta – continua l'Amministratore unico di Bar.S.A. – di un aspetto fondamentale per migliorare la qualità del nostro lavoro. Ci dà infatti la possibilità di intervenire con tempestività ogni qualvolta si rende necessario, di misurare e monitorare il grado di efficienza dei servizi erogati da Bar.S.A. ed è uno strumento a disposizione dei cittadini che quotidianamente ci chiedono informazioni, ci contattano per prenotare il ritiro di rifiuti ingombranti o desiderano avere ragguagli e chiarimenti in merito al servizio di raccolta differenziata porta a porta o agli altri servizi svolti da Barletta Servizi Ambientali".

Cogliamo l'occasione per ricordare numeri e orari in cui è possibile chiamare Bar.S.A.: dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00 al Numero Verde 800.330433. Il centralino 0883.304215 e 0883304216 è attivo il Lunedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 8.00 alle 16.30, il Martedì e Giovedì dalle ore 8.00 alle 19.30 ed il Sabato dalle ore 8.00 alle 13.00. Per mettersi in contatto con Bar.S.A. è inoltre possibile recarsi presso la sede aziendale in via Callano n. 61 o scrivere a info@barsa.it.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.