Bando di concorso per esami
Bando di concorso per esami
Bandi e concorsi

Bando 17 posti Bar.S.A., pubblicate le batterie di domande

L'avviso di selezione pubblica è per profili di operaio con varie mansioni

L'avv. Michele Cianci, in qualità di amministratore unico di Bar.S.A. - Barletta Servizi Ambientali S.p.A., comunica che sono stati pubblicate tutte le batterie di domande previste per i test attinenti i vari avvisi di selezione pubblica per titoli ed esami già pubblicati. Si ricorda che detta selezione è finalizzata alla copertura di 17 posti, a tempo pieno e indeterminato, nei profili di operaio con mansioni rispettivamente di elettricista, fabbro/serramentista, falegname, muratore, pulitore, termo-idraulico, per i servizi di Facility Management.

Per verificare le domande, inserite per ognuna delle tipologie di selezione pubblica, si dovrà raggiungere il sito Trasparenza Bar.S.A.

Sul sito sono visibili le sei selezioni (rinvenibili nella colonna "Oggetto"). Ognuna di queste è accompagnata da un piccolo simbolo a forma di lente di ingrandimento. Cliccando proprio su tale lente saranno mostrati i file in formato pdf contenenti le domande oltre alle informative relative alla selezione.

«Bar.S.A. prosegue nella sua opera di assunzione pubblicando tutte le domande relative ai nuovi bandi per copertura di posti a tempo pieno e indeterminato da inserire in organico». Puntualmente eseguito un esteso lavoro di compilazione domande, sottolineato dall'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci.

«Andiamo controcorrente – conclude Cianci - volendo creare nuovi posti di lavoro. Il fine ultimo e stella polare della nostra azione è rendere beneficio all'intera cittadinanza con professionalità ben formate e capaci da inserire in organico. Concluderemo l'intera selezione entro il 2021 per procedere a rapide assunzioni».

In ragione dei vigenti protocolli Anti Covid-19 l'azienda sta procedendo a una valutazione relativa ai luoghi ove tenersi le prove.
  • Concorsi
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
1 Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD Polemiche su Bar.S.A., il consiglio di amministrazione replica al PD «Attacco gratuito e strumentale al lavoro dell'azienda»
A Barletta arriva la prima edizione del concorso "Balcone fiorito" A Barletta arriva la prima edizione del concorso "Balcone fiorito" Il più bello sarà premiato il 16 giugno
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.