Dario Damiani
Dario Damiani
Politica

Arresti a Barletta, senatore Damiani: «Costante l'impegno delle forze dell'ordine»

La presenza dei tutori dell'ordine pubblico come deterrente contro ogni tipo di illecito

«Il pressante controllo del territorio messo in atto dalle forze dell'ordine, anche a seguito dei gravi episodi criminali avvenuti di recente nella nostra provincia e in quella limitrofa di Foggia, dà i suoi frutti. È di ieri la notizia di altri quattro arresti a Barletta, per detenzione di stupefacenti e furti, reati che, apparentemente minori, in realtà turbano profondamente il senso di sicurezza dei cittadini - scrive in un comunicato stampa il senatore Dario Damiani».

«Nonostante la carenza cronica di uomini e mezzi - prosegue -, l'impegno delle nostre forze dell'ordine è costante e capillare su tutti i fronti, dalla microcriminalità alle operazioni di vasta portata. Fondamentale che questa presenza dei tutori dell'ordine pubblico venga sempre avvertita in ogni situazione, affinché possa agire da deterrente contro ogni tipo di illecito».
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Esercito per controlli sul territorio, le domande del senatore Damiani Esercito per controlli sul territorio, le domande del senatore Damiani Si rivolge al prefetto: «È previsto il potenziamento dei controlli sull'osservanza delle recenti disposizioni governative?»
Coronavirus, senatore Damiani: «Emergenza per il turismo» Coronavirus, senatore Damiani: «Emergenza per il turismo» «È inaccettabile che le imprese del settore balneare debbano continuare a subire gli effetti negativi dell'incapacità del governo»
Corteo contro le mafie, Damiani: «In prima linea per combattere l'illegalità» Corteo contro le mafie, Damiani: «In prima linea per combattere l'illegalità» «È inaccettabile che in questo territorio, nei primi giorni dell'anno, si siano già consumati episodi criminali gravissimi»
2 Porto di Barletta, una conferenza per illustrare il finanziamento Porto di Barletta, una conferenza per illustrare il finanziamento Saranno presenti il senatore Damiani, il sindaco Cannito, il presidente Bat Lodispoto e Ugo Patroni Griffi
3 Porto di Barletta, Damiani: «Si parte con un tavolo tecnico» Porto di Barletta, Damiani: «Si parte con un tavolo tecnico» «La città attende da anni questi interventi, occorre procedere senza indugi»
Stanziati 5 milioni per il porto di Barletta, la nota del senatore Damiani Stanziati 5 milioni per il porto di Barletta, la nota del senatore Damiani «Non si tratta di somme esaustive ma è un primo step utile per dare nuovo ossigeno»
1 Lavori nel porto di Barletta, Damiani presenta un emendamento Lavori nel porto di Barletta, Damiani presenta un emendamento Il senatore barlettano ha chiesto uno stanziamento di 16 milioni di euro per l'esecuzione dei lavori
Linea Barletta-Spinazzola, nuovo emendamento alla legge finanziaria Linea Barletta-Spinazzola, nuovo emendamento alla legge finanziaria Damiani: «Mi auguro che il governo si dimostri sensibile al tema»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.