Antonella Crescente
Antonella Crescente
Politica

Antonella Crescente, la sua voce per la città: «Lasciare un segno con i fatti e non con le parole»

Avvocato, impegnata nel volontariato, è candidata al consiglio comunale per Forza Italia

«Mi presento: sono Antonella Crescente, molti di voi mi conoscono per le mie passioni sportive, ma anche per aver in più occasioni sollevato le varie problematiche che interessano la nostra città. Infatti, la mia decisione di candidarmi nasce da quel senso di disagio per lo stato in cui versa la città, pertanto ho deciso di mettere a servizio della citta e dei cittadini l'esperienza maturata in tanti anni di consulenza all'interno delle società».

Candidata al consiglio comunale per la lista Forza Italia con Cannito sindaco, Antonella Crescente si presenta così. «Per coloro che non mi conoscono, svolgo la professione come avvocato da circa 25 anni, mi occupo prevalentemente di diritto societario. Da anni mi occupo di volontariato e sono parte attiva di molte associazioni presenti sul nostro territorio. Sono abituata a lavorare in team per il raggiungimento di obbiettivi, e penso sia necessario anche nell'ambito politico cooperare per portare a termine i progetti e per rendere un servizio in favore degli elettori.

Purtroppo negli ultimi 20 anni invece abbiamo assistito nella nostra città ad un profondo individualismo, con conseguente ripercussione sulla realizzazione di progetti rimasti solo sulla carta. Anche per quanto accaduto recentemente, per la volontà di alcuni, Barletta è stata commissariata e ancora una volta si è verificata una battuta di arresto per i progetti in cantiere, ragione per cui ho deciso di dare il mio appoggio al dottor Cannito per consentirgli di portare a termine i punti del suo programma.

Per rispetto di me stessa e dei cittadini non mi sento di effettuare proclami, non posseggo la bacchetta magica, ma sento però di affermare che qualora mi sia data la possibilità preferirei lasciare un segno con i fatti e non con le parole».
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Il sindaco Cannito vara la nuova giunta: ecco i nomi Vicesindaco l'avvocato Dileo, quattro le donne in squadra
Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine Analisi Comunali Barletta 2022: la “scelta” di Carmine «Siamo sicuri che la scelta di Doronzo al ballottaggio non sia stata per nulla facile»
1 Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Dagli anni d’oro di Salerno alla debàcle del 26 giugno Come il centrosinistra di Barletta è riuscito nel tempo a dilapidare un patrimonio di consensi
3 «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD «Cronaca di una morte annunciata», continua l'attacco di Mennea al PD Il consigliere sulla sconfitta al ballottaggio: «Totale fallimento delle segreterie regionale e cittadina»
Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Cosimo Cannito è ufficialmente il nuovo Sindaco di Barletta Avvenuta la proclamazione a Palazzo della Marra, «questa fascia comporta emozioni e responsabilità»
Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Rumors sulla giunta Cannito bis, chi saranno i nuovi assessori a Barletta? Il sindaco cerca di far quadrare i conti, manca poco alla scadenza
Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Elezioni amministrative 2022, ottimi risultati per BarlettaViva Un proficuo lavoro di squadra gestito dalle redazioni del network Viva nelle città al voto
«I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» «I barlettani vogliono ora vedere all'opera la nuova amministrazione cittadina» Il commento al voto di Carmela Peschechera: «Decisivo il fattore dell'intelligenza emotiva»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.