Foto Ruggiero Marzocca e
Foto Ruggiero Marzocca e
Politica

Anci Giovani della Puglia, eletto il consigliere Ruggiero Marzocca

«L'unione di forze giovani per avanzare proposte migliorative per il benessere delle nostre città»

Il 30 settembre a Bari si è svolto il congresso di Anci Giovani della Puglia, l'organo di rappresentanza degli amministratori locali under 35. Soltanto poche settimane fa si era svolto il congresso dell'Anci Puglia che ha visto eleggere all'interno del Consiglio regionale il consigliere barlettano Carmine Doronzo oltre al sindaco Cascella in qualità di membro di diritto in quanto sindaco di comune capoluogo.

«Oggi con soddisfazione possiamo attestare una doppia rappresentanza anche in seno all'organo che rappresenta gli oltre 600 tra giovani sindaci, assessori e consiglieri della nostra regione. Con il consigliere Doronzo che ringrazio per avermi coinvolto in questa nuova esperienza politica, infatti, siederò all'interno del coordinamento di Anci Giovani offrendo la mia dedizione e professionalità al servizio di un organo utile a dare voce ai giovani amministratori pugliesi». Così dichiara il giovane avvocato e consigliere comunale Ruggiero Marzocca, già Presidente della Commissione di Controllo e Garanzia del Comune di Barletta, che prosegue: «Il mio impegno sarà come sempre rivolto ad attenzionare gli organi ed Enti superiori sulle problematiche riguardanti la città di Barletta e al tempo stesso alla formazione e alla collaborazione tra i giovani amministratori di tutta la regione. Con l'unione di forze giovani e attente all'intero territorio regionale potremo avanzare proposte migliorative per i servizi e il benessere delle nostre città».
  • Ruggiero Marzocca
Altri contenuti a tema
Nasce l'associazione "Valorizziamo Barletta" Nasce l'associazione "Valorizziamo Barletta" Presidente l'ex consigliere comunale Ruggiero Marzocca
Il consigliere comun​ale Ruggiero Marzocca nominato nel Consiglio Regionale ANCI Il consigliere comun​ale Ruggiero Marzocca nominato nel Consiglio Regionale ANCI «Questo ruolo servirà a continuare a dare il mio contributo per la crescita della nostra città»
Nuovi finanziamenti per sistemare lo stadio “Simeone” di Barletta Nuovi finanziamenti per sistemare lo stadio “Simeone” di Barletta Il consigliere comunale Marzocca: «Presto il rilancio a beneficio dei ragazzi»
3 Rotatoria in via Achille Bruni, Marzocca: «Necessaria per la sicurezza stradale» Rotatoria in via Achille Bruni, Marzocca: «Necessaria per la sicurezza stradale» «Via Achille Bruni è stata spesso teatro di diversi incidenti stradali»
2 Dopo la nota di Cannito, la riflessione dei consiglieri Salvemini e Marzocca Dopo la nota di Cannito, la riflessione dei consiglieri Salvemini e Marzocca «Non possiamo che essere solidali e accogliere l'invito a ricercare nuove strade»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.