Stadio Lello Simeone
Stadio Lello Simeone
Politica

Nuovi finanziamenti per sistemare lo stadio “Simeone” di Barletta

Il consigliere comunale Marzocca: «Presto il rilancio a beneficio dei ragazzi»

«La decisione dell'Amministrazione Comunale di procedere ai lavori per il rifacimento del manto erboso e degli spogliatoi dello Stadio "Lello Simeone" rappresenta un'importante scelta politica ed amministrativa. Infatti, con i fondi del finanziamento SISUS, è possibile finalmente dare una giusta e definitiva sistemazione allo Stadio "Lello Simeone" che da troppi anni era in uno stato di totale degrado».

«Per troppi anni - commenta il Consigliere Comunale e Capogruppo di "Barletta Attiva" Ruggiero Marzocca - i ragazzi delle diverse squadre di calcio si sono allenati ed hanno giocato in un campo di calcio non idoneo, oltre che pericolo per l'incolumità di chi ne fruisce. L'impianto sportivo dello stadio "Lello Simeone" (su cui lo stesso campione Pietro Mennea ha mosso i primi passi da atleta) non merita di continuare a versare in uno stato di totale degrado ed abbandono, oltre che essere una cattiva immagine per la nostra città.

In questi anni sono state numerose le proteste delle diverse Associazioni Sportive sullo stato in cui versa la struttura sportiva; ecco perché bisogna lavorare tutti insieme per portare avanti questo progetto nell'esclusivo interesse della città. La definitiva sistemazione di questo impianto sportivo attraverso questi finanziamenti - conclude Ruggiero Marzocca, rappresenta per l'Amministrazione Comunale un'importante opportunità per il rilancio dello stesso, a beneficio dei numerosi ragazzi che lo frequentano quotidianamente».
  • Stadio "L. Simeone"
  • Ruggiero Marzocca
Altri contenuti a tema
Il consigliere comun​ale Ruggiero Marzocca nominato nel Consiglio Regionale ANCI Il consigliere comun​ale Ruggiero Marzocca nominato nel Consiglio Regionale ANCI «Questo ruolo servirà a continuare a dare il mio contributo per la crescita della nostra città»
Stadio “Simeone” di Barletta chiuso oppure no? Stadio “Simeone” di Barletta chiuso oppure no? Nessuna comunicazione ufficiale a Palazzo di città, intanto domenica il campo ospiterà una partita di rugby
Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Rigenerazione urbana sostenibile, ammessi a finanziamento i progetti candidati Tra i progetti: la ristrutturazione del campo sportivo “Lello Simeone”
Stadio Simeone e PalaDisfida di Barletta ammessi al finanziamento SISUS Stadio Simeone e PalaDisfida di Barletta ammessi al finanziamento SISUS L'assessore Lucia Ricatti: «Una vittoria importante per l'intera città»
3 Rotatoria in via Achille Bruni, Marzocca: «Necessaria per la sicurezza stradale» Rotatoria in via Achille Bruni, Marzocca: «Necessaria per la sicurezza stradale» «Via Achille Bruni è stata spesso teatro di diversi incidenti stradali»
2 Dopo la nota di Cannito, la riflessione dei consiglieri Salvemini e Marzocca Dopo la nota di Cannito, la riflessione dei consiglieri Salvemini e Marzocca «Non possiamo che essere solidali e accogliere l'invito a ricercare nuove strade»
Anci Giovani della Puglia, eletto il consigliere Ruggiero Marzocca Anci Giovani della Puglia, eletto il consigliere Ruggiero Marzocca «L'unione di forze giovani per avanzare proposte migliorative per il benessere delle nostre città»
5 Lavori in corso al "Puttilli", BarlettaViva visita il cantiere Lavori in corso al "Puttilli", BarlettaViva visita il cantiere Marina Dimatteo: «Riconsegnare lo stadio ai cittadini in tempi brevi»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.