Licia Ronzulli
Licia Ronzulli
Politica

Amministrative, la senatrice Licia Ronzulli a Barletta per sostenere Cannito

La parlamentare azzurra incontrerà i cittadini questa sera

Proseguono gli incontri in vista delle elezioni amministrative di Barletta del prossimo 12 giugno. In sostegno del candidato sindaco Cosimo Cannito arriva in città la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli.

L'appuntamento è per questa sera, martedì 7 giugno, ore 20:30, presso il Brigantino 2 (litoranea di Levante). Durante la serata la senatrice azzurra incontrerà i cittadini e sosterrà la candidatura di Cosimo Cannito, esponente della coalizione che vede unite le forze del centrodestra e alcune liste civiche.

Accanto alla senatrice Ronzulli, a sostegno del candidato Sindaco Cannito, saranno presenti il senatore barlettano Dario Damiani, il coordinatore regionale on. Mauro D'Attis, i vertici regionali e provinciali di Forza Italia e i candidati al Consiglio comunale. Una serata aperta al pubblico, per tirare le somme di una campagna elettorale impegnativa e importante per la Città della Disfida.

  • Cosimo Cannito
  • Forza Italia
Speciale Elezioni Amministrative Barletta 2022

Elezioni amministrative 2022

Barletta al voto per il nuovo sindaco: tutte le notizie su BarlettaViva

208 contenuti
Altri contenuti a tema
1 Forza Italia, inizia in Puglia la campagna elettorale Forza Italia, inizia in Puglia la campagna elettorale Si è concluso ieri un primo ciclo di incontri: la nota di D'Attis e Damiani
19 Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» Il sindaco Cannito sul Jova Beach: «Evento che resterà scolpito nei nostri occhi» I ringraziamenti del primo cittadino
3 Antonello Damato sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Non appare un auspicio particolarmente roseo» Antonello Damato sulle dimissioni di Gianfrancesco: «Non appare un auspicio particolarmente roseo» «La Città è in attesa di governo e il treno deve partire»
Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito Nonna Ninetta festeggia cento anni, presenti la famiglia e il sindaco Cannito La cittadina, classe 1922, ha festeggiato questo traguardo importante presso la "Casa Irene"
1 Le associazioni di Barletta: «Il sindaco Cannito conferma gli impegni presi» Le associazioni di Barletta: «Il sindaco Cannito conferma gli impegni presi» Ieri si è tenuto l'incontro tra il primo cittadino e la rete delle associazioni
ZES: il convegno con il Commissario Straordinario Guadagnuolo ZES: il convegno con il Commissario Straordinario Guadagnuolo L’incontro odierno è servito per creare un clima di fiducia intorno alle Zone Economiche Speciali
1 «Buon lavoro a Marcello Lanotte e al gruppo consiliare di Forza Italia» «Buon lavoro a Marcello Lanotte e al gruppo consiliare di Forza Italia» Intervengono Damiani e D'Attis: «Insieme scriveremo nuove pagine per il futuro della città»
Composto il gruppo consiliare di Forza Italia a Barletta Composto il gruppo consiliare di Forza Italia a Barletta Il gruppo ha indicato Antonio Comitangelo come capogruppo e Giovanni Ceto come vice capogruppo
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.