Fronte Bari Nord senza alberi
Fronte Bari Nord senza alberi
La città

Alberi rimossi in via Vittorio Veneto, interviene il Collettivo Exit

“Ecco la modernità dell’amministrazione Cannito”, lavori in corso per il secondo fronte stazione

"Secondo l'amministrazione Cannito l'ammodernamento della stazione della Bari-nord passa attraverso la cancellazione del verde pubblico."

Inizia così la nota del Collettivo Exit di Barletta che prosegue:" In questo video potete ammirare l'avvento della modernità nella città di Barletta secondo i dettami del Sindaco Cannito.
Decine di alberi cancellati in un colpo solo da solerti "taglialegna" che alle luci dell'alba,al riparo da occhi indiscreti,cancellano un pezzo di verde di questa città.

Ancora una volta i burocrati che siedono a palazzo di città portano avanti il loro sporco lavoro.

Domani Sindaco e compagnia bella ci diranno che erano malaticci,che erano un pericolo per i cittadini,ma la verità è un'altra: sì sentono impuniti, hanno l'arroganza di volerci imporre un'idea di città grigia,rassegnata,spenta e morta.

Una città soffocata dal cemento e dall'inquinamento dove la bellezza e la possibilità di godere di pezzi di paesaggio saranno solo un ricordo sfocato."

  • Stazione ferroviaria
  • Lavori pubblici
  • Ferrovie Bari Nord
  • Collettivo Exit
Altri contenuti a tema
Mancato aumento Tari, Collettivo Exit: «Ridcola sbornia collettiva della politica barlettana» Mancato aumento Tari, Collettivo Exit: «Ridcola sbornia collettiva della politica barlettana» La nota degli attivisti
8 Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Via Vittorio Veneto, «città più unita ma recisa ancora in più punti» Il Costituendo Comitato Cappuccini evidenzia la necessità di interventi urgenti
Riaperta al traffico via Vittorio Veneto Riaperta al traffico via Vittorio Veneto Percorribile anche il sottopassaggio verso piazza Conteduca
16 Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco Lunedì riapre via Vittorio Veneto, l’annuncio del sindaco “La città cambia volto”
Sul treno Barletta-Fasano senza biglietto, aggredisce la capotreno Sul treno Barletta-Fasano senza biglietto, aggredisce la capotreno La denuncia dei sindacati di settore: «Inasprire le pene legate a questi comportamenti»
1 Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" Lavori banchina 3 del porto di Barletta, Damiani: "Presto la ristrutturazione" La nota stampa a firma del senatore di Forza Italia
Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Riapre parzialmente il sottopasso tra viale Marconi e via Imbriani Resterà recintata l'area del cantiere da completare
14 Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» Recupero ciclovia alla Lega Navale, «a che punto siamo?» I referenti della lista Emiliano Sindaco di Puglia: «Sono solo mesi e quello che è ben visibile è solamente terra, polvere, un pezzo di strada non ancora asfaltato»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.