Teatro
Teatro
Eventi

Al "Curci" di Barletta lo spettacolo "Alla ricerca dell'Amore, CIAK SI RECITA - Il Mago di OZ"

Questa mattina la presentazione dell'evento che si svolgerà venerdì 15 dicembre

Prosegue il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Barletta e dell'Assessorato alle Politiche Sociali alle iniziative di solidarietà promosse dalle associazioni no profit della Città della Disfida. Questa mattina, lunedì 11 dicembre 2023, alle ore 10.30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'evento "Alla ricerca dell'Amore" in vista dello spettacolo teatrale "CIAK SI RECITA - Il Mago di OZ" in programma venerdì 15 dicembre 2023 alle ore 18 presso il Teatro "Giuseppe Curci" di Barletta.

Un appuntamento promosso dalla sezione A.I.A.S. di Barletta, dalla R.S.A. "Un raggio di sole", dall'A.S.D. La Barlettana, dall'Istituto Comprensivo "Pietro Mennea" e dal 3° Circolo "Niccolò Fraggianni" in collaborazione con Teatro Danza, SIPARIO Scuola di Musical e Battaglia's Dance Studio. Ospite dello spettacolo, presentato da Agata Paradiso, sarà lo showman Enzo Costanza con le sue imitazioni e il suo cabaret. Il ricavato dell'evento andrà in beneficenza per sostenere nuovi progetti solidali.

In conferenza stampa interverranno:
  • Cosimo Cannito, sindaco di Barletta,
  • Rosaria Mirabello, assessore alle Politiche Sociali Comune di Barletta,
  • Avv. Domenio Lamantea, presidente A.I.A.S. Barletta,
  • Sibilia Lacalamita, coordinatrice e dirigente responsabile A.I.A.S Barletta,
  • Prof.ssa Gabriella Catacchio, dirigente scolastico Istituto Comprensivo "Pietro Mennea",
  • Prof.ssa Nunzia Maria Cappabianca, dirigente scolastico 3° Circolo "Niccolò Fraggianni",
  • Francesco Mascolo, segretario A.S.D. La Barlettana,
  • Vito Tupputi, presidente ASSOMEDA Puglia.
  • Teatro Curci
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Le attrici barlettane Carmen Filannino e Mariella Parlato e il sogno del palco di Zelig Le attrici barlettane Carmen Filannino e Mariella Parlato e il sogno del palco di Zelig Domani si svolgeranno le finali delle selezioni nazionali nel segno della "barlettanità"
31 I dettagli del nuovo “volto” del teatro Curci di Barletta: dal prima al dopo I dettagli del nuovo “volto” del teatro Curci di Barletta: dal prima al dopo «Colori neutri per ricordare la facciata originaria». Intervista al restauratore Cosimo Cilli
1 Teatro Curci, Vinella: «Restauri necessari anche sul lato B» Teatro Curci, Vinella: «Restauri necessari anche sul lato B» La nota del giornalista
Nuova facciata per il teatro "Curci" Nuova facciata per il teatro "Curci" Lunedì la consegna dell'opera di restauro
La speranza di guarire dal cancro: Barletta ospita "Un calice per la ricerca" La speranza di guarire dal cancro: Barletta ospita "Un calice per la ricerca" Conferenza scientifica e spettacolo sul palco del "Curci" con Bianca Atzei, per l'iniziativa voluta dal "Circolo Marida"
Papaceccio a gennaio 2025 a New York con un nuovo progetto internazionale Papaceccio a gennaio 2025 a New York con un nuovo progetto internazionale A fine novembre grande approvazione per "Il Sogno di Simon Boccanegra"
Scienza, arte e solidarietà: ecco la terza edizione di "Un calice per la ricerca" Scienza, arte e solidarietà: ecco la terza edizione di "Un calice per la ricerca" Tre location per l'evento promosso dal Circolo Marida a Barletta
Il Caleidoscopio in scena nella sala Athenaeum Il Caleidoscopio in scena nella sala Athenaeum Appuntamento domani e domenica
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.