Ospedale Dimiccoli
Ospedale Dimiccoli
Cronaca

Aggredisce infermieri e Carabinieri, succede al Pronto Soccorso del "Dimiccoli"

Presso l'ospedale fermato un rumeno. Per i Carabinieri, solo qualche giorno di riposo

È accaduto al pronto soccorso dell'ospedale di Barletta dove i Carabinieri hanno arrestato un 42enne rumeno con l'accusa di danneggiamento, minaccia, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. I militari sono giunti presso il "Dimiccoli" dove un uomo, dopo che aveva danneggiato alcuni suppellettili ed aggredito i sanitari, si è scagliato contro gli operanti.

Il 42enne, prontamente bloccato, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato trasportato alla locale casa circondariale mentre i Carabinieri se la caveranno con qualche giorno di riposo.
  • Carabinieri
  • Ospedale "R. Dimiccoli"
  • Pronto soccorso
Altri contenuti a tema
Barletta protagonista dell’Asma Day: visite pediatriche gratuite al Dimiccoli per la prevenzione respiratoria Barletta protagonista dell’Asma Day: visite pediatriche gratuite al Dimiccoli per la prevenzione respiratoria In programma lunedì 25 maggio
Arresti per rissa a piazza Marina, i dettagli dell’operazione Arresti per rissa a piazza Marina, i dettagli dell’operazione Undici misure cautelari eseguite dai Carabinieri
Rissa in Piazza Marina a Barletta, misure cautelari per 11 giovani Rissa in Piazza Marina a Barletta, misure cautelari per 11 giovani I fatti risalgono alla notte tra il 1° e il 2 marzo dello scorso anno
Barletta, senza fissa dimora morto dopo un violento litigio: 47enne fermato per omicidio Barletta, senza fissa dimora morto dopo un violento litigio: 47enne fermato per omicidio La vittima è deceduta dopo un coma indotto da gravi lesioni cerebrali
Barletta, sabato di disordini nei Giardini Massimo D'Azeglio: intervento di Polizia e Carabinieri Barletta, sabato di disordini nei Giardini Massimo D'Azeglio: intervento di Polizia e Carabinieri All'origine dell'accaduto, lo scompiglio creato da un individuo in un vicolo adiacente
Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Riqualificata l’Unità operativa di Senologia dell’Ospedale Dimiccoli di Barletta Daniela Erriquez: «Accogliere l’utenza in spazi gradevoli e avere a disposizione percorsi dedicati è per noi un elemento di qualità»
Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Nuovo angiografo per l'Ospedale Dimiccoli di Barletta: biopsie mirate e trattamenti innovativi Fabio Quinto: «Potremo eseguire procedure sempre più precise e mini-invasive»
Barletta, furto in negozio d'abbigliamento in via Canosa: malviventi in fuga Barletta, furto in negozio d'abbigliamento in via Canosa: malviventi in fuga Sottratti diversi capi ma nessuna somma di denaro, la banda sfugge ad una pattuglia di Carabinieri
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.