Piazza Plebiscito
Piazza Plebiscito
La città

A Barletta nuovi atti vandalici in piazza Plebiscito

La denuncia dell'Ambulatorio popolare

Nuovi atti vandalici in piazza Plebiscito. «Piantate venerdì, rubate sabato oltre alla consueta devastazione del datario», denunciano sulla loro pagina Facebook i volontari dell'Ambulatorio popolare di Barletta.

«Le mattine, specialmente quelle delle domeniche, sono un bollettino di guerra», scrivono ancora. Piazza Plebiscito, infatti, è stata più volte protagonista di gesti simili da quando la zona verde è stata adottata dall'Ambulatorio popolare.

  • Piazza Plebiscito
  • Ambulatorio popolare
Altri contenuti a tema
Lavoro nero e sfruttamento nei campi, l’Ambulatorio Popolare annuncia un esposto alla Procura Lavoro nero e sfruttamento nei campi, l’Ambulatorio Popolare annuncia un esposto alla Procura Matteucci: «Tutti sanno, ma nessuno interviene»
Crisi politica, Matteucci: «Serve una riflessione per Barletta» Crisi politica, Matteucci: «Serve una riflessione per Barletta» La nota del presidente di Ambulatorio Popolare
A Barletta la VII edizione della "Pastasciutta antifascista" A Barletta la VII edizione della "Pastasciutta antifascista" L'iniziativa si terrà venerdì 24 luglio dalle ore 19 in piazza Plebiscito
Wi-Fi libero in piazza Plebiscito, l’iniziativa dell’Ambulatorio Popolare Wi-Fi libero in piazza Plebiscito, l’iniziativa dell’Ambulatorio Popolare La rete è già attiva
«Liberare immediatamente lo scivolo per persone con disabilità su corso Vittorio Emanuele» «Liberare immediatamente lo scivolo per persone con disabilità su corso Vittorio Emanuele» La denuncia dell'Ambulatorio Popolare, sportello diritti e autonomia "Romeo Tuosto"
Vandalizzata la fontana di Piazza Plebiscito: la denuncia dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Vandalizzata la fontana di Piazza Plebiscito: la denuncia dell'Ambulatorio Popolare di Barletta «Chi distrugge quello spazio fa male alla comunità, alla città, alla vita che lì dentro proviamo a custodire»
South Italy Film Festival: l'Ambulatorio popolare porta l'evento nell'auditorium Sacra Famiglia South Italy Film Festival: l'Ambulatorio popolare porta l'evento nell'auditorium Sacra Famiglia Da stasera, fino a mercoledì 1 luglio, il pubblico potrà assistere alla manifestazione
Jacopo Musci, a Barletta il ricordo nel funerale popolare in piazza Plebiscito Jacopo Musci, a Barletta il ricordo nel funerale popolare in piazza Plebiscito Momenti toccanti per ricordare il 49enne ucciso il 10 aprile, dedicato un cactus alla sua memoria
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.