Cameraman
Cameraman
La città

A Barletta le riprese della serie tv Rai "Gerri" che andrà in onda nel 2024

I dettagli e le zone della città coinvolte nelle riprese

Si svolgeranno anche a Barletta alcune riprese della serie tv dal titolo provvisorio "GERRY", che andrà in onda nel 2024 con quattro episodi su Rai1.

La OZ FILM Srl – Italy, che ha sede in corso Vittorio Veneto 8 a Bari, ha inviato all'amministrazione comunale barlettana una richiesta di assistenza alla produzione cinetelevisiva nella Città di Barletta per la realizzazione della serie TV Rai. La serie, prodotta da Società CATTLEYA S.r.l. con sede a Roma, vedrà la regia di Giuseppe Bonito e Giulio Beranek nei panni del protagonista.

A seguito di sopralluoghi effettuati dai responsabili della produzione televisiva, l'intenzione della Società CATTLEYA S.r.l. è di girare alcune scene in varie location di Barletta con una programmazione delle riprese che sarà effettuata nei prossimi mesi del 2023, con la concessione temporanea degli immobili e degli spazi comunali. Gli spazi coinvolti sono:
  • immobile di via Municipio n 26 (ex Comando di Polizia Locale)
  • ex scuola Principe di Napoli in p.zza Plebiscito
  • spiaggia zona Salinelle
Nella vicina Trani le riprese sono già iniziative oggi. Ci sarà anche la possibilità di effettuare a Barletta le riprese della stagione successiva della serie TV "GERRI".
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Riprese cinematografiche a Barletta, c'è l'ordinanza con i divieti di sosta Riprese cinematografiche a Barletta, c'è l'ordinanza con i divieti di sosta Le variazioni riguardano via Municipio e l'area parcheggio nel retro Palazzo di Città
Michele Ragno, attore barlettano, recita in “Le indagini di Lolita Lobosco” Michele Ragno, attore barlettano, recita in “Le indagini di Lolita Lobosco” Grande successo per la seconda edizione della fiction su Rai 1
TraniFilmFestival, tappa a Barletta con “La guerra dei cafoni” TraniFilmFestival, tappa a Barletta con “La guerra dei cafoni” Il regista Davide Barletti incontra il pubblico al "Paolillo"
Tra proiezioni e incontri d'autore, arriva "A spasso con il corto" Tra proiezioni e incontri d'autore, arriva "A spasso con il corto" Gli appuntamenti si terranno il 27 novembre, il 17 dicembre e il 13 gennaio
Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta Il cortometraggio sarà realizzato dal regista barlettano Arcieri e Piazzolla alla sceneggiatura
11 L’attore barlettano Michele Ragno in una nuova serie Disney L’attore barlettano Michele Ragno in una nuova serie Disney Il prodotto cinematografico si chiama “I leoni di Sicilia”
Il nuovo documentario del regista barlettano Arcieri con Maria Picardi Coliac Il nuovo documentario del regista barlettano Arcieri con Maria Picardi Coliac «Ci auguriamo di mostrare il documentario nelle sale cinematografiche della nostra città»
La proposta di civica benemerenza di Barletta per Bud Spencer La proposta di civica benemerenza di Barletta per Bud Spencer L'attore interpretò Ettore Fieramosca nel film "Il soldato di ventura"
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.