Zanzara
Zanzara
La città

A Barletta intervento straordinario di disinfestazione contro mosche e zanzare

Il calendario delle giornate e dei quartieri

A causa dell'eccezionale situazione climatica e il perdurare di temperature sopra la media Bar.S.A. S.p.A. e l'Amministrazione comunale hanno disposto un intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro mosche e zanzare a partire dal prossimo lunedì 16 ottobre.

«Dando pieno seguito alle numerose richieste di intervento dei cittadini, spesso allarmati dalla maggior presenza di mosche e zanzare sul territorio, interveniamo in maniera straordinaria con i nostri mezzi». Risposta urgente quella diramata dal presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione a margine di questa decisione.

«Bar.S.A. e Amministrazione comunale sono sempre in prima linea nell'accogliere le richieste dei cittadini a cui non rimarremo mai sordi. Tramite i nostri canali informativi di customer care abbiamo colto varie richieste di pronto intervento in tal senso e abbiamo inteso di agire con urgenza. Il fine che perseguiamo, con forza e tenacia, è di rendere quanto più salubre possibile questa nostra bella città» - conclude Mangione.

La disinfestazione avverrà di notte tra le 00.30 e le 06.30, secondo le norme vigenti. Il trattamento avviene mediante la nebulizzazione dell'insetticida. Per tale motivo, si invitano i cittadini a tenere finestre e balconi chiusi.

Di seguito il calendario e le zone di intervento:
  • Lunedì 16 ottobre – Patalini
  • Martedì 17 ottobre – Borgovilla, Montaltino, La Boccuta
  • Mercoledì 18 ottobre – Centro Storico, Santa Maria, Santuario
  • Giovedì 19 ottobre – Settefrati, Fiumara
  • Bar.S.A.
  • Disinfestazione
Altri contenuti a tema
Di cosa si occupa la Bar.S.A. Di cosa si occupa la Bar.S.A. La società al servizio della città di Barletta, dall’igiene alle manutenzioni
1 Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Bar.S.A. interviene in via Vista, risolto problema di illuminazione pubblica Mangione: «Le segnalazioni dei cittadini garantiscono un efficiente lavoro di controllo»
9 Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Abbandono di rifiuti e deiezioni canine, a Barletta arrivano le multe Mangione: «Vorremmo una città pulita, educata, senza sacchetti appesi ai cestini»
Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Buon anno da Bar.S.A., «ma è il momento che le coscienze virtuose aiutino l'azienda» Mangione: «Nulla può giustificare questo scempio»
15 Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Bar.S.A., Un 2023 complesso e appagante con tanti risultati raggiunti a Barletta Mangione: «Collaborazione fattiva e costante di tutti i cittadini virtuosi»
1 Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A. Dal primo gennaio 2024 15 nuovi lavoratori entrano in Bar.S.A. Si tratta dell'acquisizione dei servizi di custodia e pulizia bagni nei giardini comunali: ieri la firma dei contratti
Domani una Santa Messa per il Natale nella sede di Bar.S.A. Domani una Santa Messa per il Natale nella sede di Bar.S.A. Il presidente del cda Mangione: «Momento di ritrovo di tutta la comunità aziendale»
Bar.S.A., internalizzati servizi connessi a giardini comunali Bar.S.A., internalizzati servizi connessi a giardini comunali Il presidente del cda Mangione: «Serenità per 15 famiglie»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.