Zanzara
Zanzara
La città

A Barletta intervento straordinario di disinfestazione contro mosche e zanzare

Il calendario delle giornate e dei quartieri

A causa dell'eccezionale situazione climatica e il perdurare di temperature sopra la media Bar.S.A. S.p.A. e l'Amministrazione comunale hanno disposto un intervento straordinario di disinfestazione adulticida contro mosche e zanzare a partire dal prossimo lunedì 16 ottobre.

«Dando pieno seguito alle numerose richieste di intervento dei cittadini, spesso allarmati dalla maggior presenza di mosche e zanzare sul territorio, interveniamo in maniera straordinaria con i nostri mezzi». Risposta urgente quella diramata dal presidente del CdA di Bar.S.A. S.p.A. dott. Alfonso Maria Mangione a margine di questa decisione.

«Bar.S.A. e Amministrazione comunale sono sempre in prima linea nell'accogliere le richieste dei cittadini a cui non rimarremo mai sordi. Tramite i nostri canali informativi di customer care abbiamo colto varie richieste di pronto intervento in tal senso e abbiamo inteso di agire con urgenza. Il fine che perseguiamo, con forza e tenacia, è di rendere quanto più salubre possibile questa nostra bella città» - conclude Mangione.

La disinfestazione avverrà di notte tra le 00.30 e le 06.30, secondo le norme vigenti. Il trattamento avviene mediante la nebulizzazione dell'insetticida. Per tale motivo, si invitano i cittadini a tenere finestre e balconi chiusi.

Di seguito il calendario e le zone di intervento:
  • Lunedì 16 ottobre – Patalini
  • Martedì 17 ottobre – Borgovilla, Montaltino, La Boccuta
  • Mercoledì 18 ottobre – Centro Storico, Santa Maria, Santuario
  • Giovedì 19 ottobre – Settefrati, Fiumara
  • Bar.S.A.
  • Disinfestazione
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.