Parco Mennea
Parco Mennea
La città

Parco "Pietro Mennea", panchina vandalizzata dopo solo 24 ore

Nella giornata di ieri, la panchina era stata riparata insieme ai giochi d'acqua e alle fontane

«Questa immagine è un insulto, una ferita e anche una provocazione. 24 ore dopo essere stata riparata, una delle panchine del parco "Mennea" stamani è in questo stato. È stata nuovamente divelta e vandalizzata». Il sindaco Mino Cannito si esprime con toni forti tramite la sua pagina Facebook.

L'intervento di ripristino è avvenuto durante la giornata di ieri. Insieme alle panchine sono tornate a funzionare i giochi d'acqua e le fontane. «Sarà impossibile purtroppo - prosegue il primo cittadino Cannito - ripararla in questi giorni. Gli addetti di Barsa hanno transennato l'area tutto intorno, mentre la prossima settimana si provvederà a ricollocarla. Questa città deve cambiare! Questa città cambierà e mai ci stancheremo di insistere. Saremo più caparbi, più testardi, più numerosi e più forti di chi non ha rispetto di questa nostra casa comune. È con questo spirito e con l'auspicio di ritrovare un rinnovato senso di comunità rispettosa e civile che auguro ai miei concittadini di trascorrere un buon Ferragosto».
  • Lungomare di Ponente
Altri contenuti a tema
Urbanistica e socialità, il perito agrario Dargenio si rivolge al sindaco Urbanistica e socialità, il perito agrario Dargenio si rivolge al sindaco «Che vada completato il PUG, non solo Ponente e Levante»
Estrazione Jova Beach Wedding, diretta sui canali social di Jovanotti Estrazione Jova Beach Wedding, diretta sui canali social di Jovanotti Sono state più di 3.000 le coppie che hanno chiesto di essere “sposate”
2 Sabbia sulla pista ciclabile, attivo il divieto di transito Sabbia sulla pista ciclabile, attivo il divieto di transito Divieto valido sulla controstrada di Ponente dall'incrocio con via Dicuonzo fino al lido Massawa
Sulla spiaggia di Barletta fioriscono rifiuti, il racconto di Rosangela su Instagram Sulla spiaggia di Barletta fioriscono rifiuti, il racconto di Rosangela su Instagram «La cosa peggiore è stata vedere l’insostenibile inciviltà e l’indifferenza dei passanti»
Barletta si prepara ad ospitare "Jova Beach Party" Barletta si prepara ad ospitare "Jova Beach Party" In città fervono i preparativi per l’evento del 20 luglio
"Fanova" anticipata a Barletta, a fuoco la legna accumulata a Ponente "Fanova" anticipata a Barletta, a fuoco la legna accumulata a Ponente Il rogo sarebbe di natura dolosa, sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia per sedare l'incendio
3 Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra Litoranea di Ponente, di nuovo rotta una panchina di pietra La segnalazione: «È necessario un impianto di videosorveglianza»
1 “Ri – abi(li)tiamo la costa marittima”, domani la conferenza di presentazione a Barletta “Ri – abi(li)tiamo la costa marittima”, domani la conferenza di presentazione a Barletta Il progetto prevede, per cominciare, la pulizia del tratto di costa compreso fra Barletta e Trani
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.