Casa
Casa
La città

24 alloggi in edilizia residenziale pubblica a Barletta, domani la consegna

Alla cerimonia saranno presenti il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco Cosimo Cannito

Saranno consegnati domani 16 ottobre, alle ore 11, ai legittimi assegnatari, in regime di locazione a canone concordato, i 24 alloggi Erp, di Edilizia residenziale pubblica, di proprietà comunale, realizzati nell'ambito del nuovo Piano di Zona 167, in via Velasquez.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, gli assessori all'Edilizia pubblica e privata, Rosa Tupputi, e alle Politiche sociali e abitative, Anna Maria Lacerenza, la dirigente del Settore Servizi alla persona Caterina Navach, il dirigenti del Settore Edilizia Donato Lamacchia e il direttore dei lavori, l'architetto Mario Pagniello.

La consegna dei 24 alloggi segue la loro assegnazione, avvenuta l'1 ottobre scorso quando i cittadini aventi diritto hanno scelto l'alloggio secondo l'ordine di graduatoria e le dimensioni loro spettanti, attribuite in base al nucleo familiare. Ciascun assegnatario ha individuato l'alloggio spettante, un locale al piano interrato e un posto auto al piano terra, all'interno del complesso edilizio che si sviluppa su due palazzine, ciascuna delle quali conta quattro piani e 12 alloggi, tre per piano.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
1 Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» Provinciali, interviene Emiliano: «Ennesima clamorosa affermazione della coalizione che governa la Puglia» I ringraziamenti del governatore dopo il foto della Bat, a Foggia e a Taranto
Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» Aumento Imu, Rociola: «Visione miope del contesto cittadino» La nota del comissario del movimento Emiliano sindaco di Puglia
Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia Il barlettano Rociola nominato commissario Movimento Emiliano Sindaco di Puglia «Avviare una fase di sintesi e di aggregazione di quelle forze politiche che non si rivedono nel governo cittadino»
Partito Democratico, fratture in Regione Partito Democratico, fratture in Regione L'appello parte da Caracciolo: «Basta attacchi ad Emiliano e alla maggioranza, chiarimento subito»
1 Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» Anna Rosa Cianci: «Lesa a mezzo stampa dignità di mio fratello Michele e della famiglia Cianci» «La mafia è una ferita gravissima che attanaglia la nostra società e non va assolutamente banalizzata»
2 Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» Mele, Cefola, Memeo, Antonucci: «Il Presidente offende tutti i cittadini di Barletta» «Emiliano la smetta, dopo scandali giudiziari che hanno reso la Puglia la regione più corrotta e indagata d’Italia»
Il PD verso il voto, Michele Emiliano duro contro gli avversari politici Il PD verso il voto, Michele Emiliano duro contro gli avversari politici A Barletta l’incontro con i candidati del Partito Democratico alle elezioni politiche
Elezioni politiche, domani Emiliano a Barletta con i candidati del PD Elezioni politiche, domani Emiliano a Barletta con i candidati del PD Saranno presenti i candidati alla Camera e al Senato
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.