Casa
Casa
La città

24 alloggi in edilizia residenziale pubblica a Barletta, domani la consegna

Alla cerimonia saranno presenti il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco Cosimo Cannito

Elezioni Regionali 2020
Saranno consegnati domani 16 ottobre, alle ore 11, ai legittimi assegnatari, in regime di locazione a canone concordato, i 24 alloggi Erp, di Edilizia residenziale pubblica, di proprietà comunale, realizzati nell'ambito del nuovo Piano di Zona 167, in via Velasquez.

Alla cerimonia di consegna saranno presenti il presidente della regione Puglia Michele Emiliano e il sindaco di Barletta Cosimo Cannito, gli assessori all'Edilizia pubblica e privata, Rosa Tupputi, e alle Politiche sociali e abitative, Anna Maria Lacerenza, la dirigente del Settore Servizi alla persona Caterina Navach, il dirigenti del Settore Edilizia Donato Lamacchia e il direttore dei lavori, l'architetto Mario Pagniello.

La consegna dei 24 alloggi segue la loro assegnazione, avvenuta l'1 ottobre scorso quando i cittadini aventi diritto hanno scelto l'alloggio secondo l'ordine di graduatoria e le dimensioni loro spettanti, attribuite in base al nucleo familiare. Ciascun assegnatario ha individuato l'alloggio spettante, un locale al piano interrato e un posto auto al piano terra, all'interno del complesso edilizio che si sviluppa su due palazzine, ciascuna delle quali conta quattro piani e 12 alloggi, tre per piano.
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
1 L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano L'Ordine dei Medici incontra i candidati alla Regione: si comincia da Emiliano Parte dal tema della sanità la campagna elettorale per le elezioni regionali
Fase 3, al via da lunedì. Il messaggio di Emiliano: «La Puglia non molla» Fase 3, al via da lunedì. Il messaggio di Emiliano: «La Puglia non molla» Il Presidente della Regione Puglia: «Abbiamo fatto un lavoro enorme, perché non esistevano linee guida nazionali»
Strage di Capaci, Emiliano: «Ricordare la grandezza dei servitori dello Stato» Strage di Capaci, Emiliano: «Ricordare la grandezza dei servitori dello Stato» «La lotta alla mafia e alla illegalità deve continuare ad essere parte integrante della nostra scelta civile»
In Puglia sequenziato il genoma di due virus Sars Cov 2: «Un traguardo scientifico» In Puglia sequenziato il genoma di due virus Sars Cov 2: «Un traguardo scientifico» Michele Emiliano: «La Puglia potrà contribuire alla scoperta delle medicine e del vaccino contro il coronavirus»
«Domani la Puglia riparte, mantenere alta l'attenzione» «Domani la Puglia riparte, mantenere alta l'attenzione» Resta in vigore sino al 2 giugno 2020 l’obbligo di quarantena di 14 giorni per tutte le persone che rientrano in Puglia
Elezioni regionali in Puglia, Emiliano chiede voto a luglio Elezioni regionali in Puglia, Emiliano chiede voto a luglio Contrarie le opposizioni. Di Bari (M5S) chiede l'istituzione di una task force per l'elaborazione di linee guida per un voto sicuro
Nuova fase dal 18 maggio, le parole chiave: sicurezza e prudenza Nuova fase dal 18 maggio, le parole chiave: sicurezza e prudenza Il governatore Emiliano: «Attenzione alle concrete esigenze dei cittadini»
Dal Governo l'ok alle riaperture su base regionale: l'intervento di Emiliano Dal Governo l'ok alle riaperture su base regionale: l'intervento di Emiliano Il Presidente della Regione Puglia: «Bisogna conoscere qual è il numero di tamponi ritenuto ottimale per la Fase 2»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.