Altalena per disabili al Castello di Barletta
Altalena per disabili al Castello di Barletta
Politica

150.000 euro per le giostrine a misura di disabilità

"Barletta Cinque Stelle" sollecita progetti anche per Barletta

«Nella manovra finanziaria della Regione Puglia, a seguito di un emendamento del consigliere del Movimento 5 Stelle Cristian Casili, si è ottenuto lo stanziamento di 150.000 euro da destinare all'acquisto di giostrine per bambini disabili e per adeguare gli spazi verdi dei Comuni pugliesi. Ogni domanda di finanziamento utile a migliorare la fruibilità dei parchi gioco cittadini, non dovrà superare l'importo di 10.000 euro. Riteniamo che Barletta non possa farsi sfuggire questa importante opportunità, peraltro aderente a quanto previsto dalle linee programmatiche di questa amministrazione che riportano testualmente: "… una città effettivamente sostenibile e inclusiva in cui ognuno possa sentirsi parte di un insieme comune" ed ancora.."riqualificare le aree verdi e parchi gioco per renderli più a misura di bambino e bambina"». Scrive Giovanna Borzacchiello per conto di "Barletta Cinque Stelle".

«Ebbene la riqualificazione, a nostro avviso, passa anche da misure utili alle esigenze dei minori con disabilità. La nostra proposta, protocollata in data 16 Dicembre 2016 sollecita questa amministrazione a partecipare al bando per l'assegnazione dei 10.000 euro, sempre che anche in questo ambito non si voglia disattendere quanto promesso dalle linee programmatiche di mandato. Attendiamo fiduciosi e ribadiamo "nessuno rimanga indietro"».
  • Barletta Cinque Stelle
Altri contenuti a tema
Movimento 10 Stelle? Due (quasi) candidati per Barletta Movimento 10 Stelle? Due (quasi) candidati per Barletta In attesa del responso ufficiale, il posto è conteso da Michelangelo Filannino e Michele Tedeschi
Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante» Barletta Cinque Stelle, partecipare è «il nostro impegno costante» La riflessione di Michele Tedeschi: «Occorre agire senza condizionamenti»
1 Schede elettorali abbandonate in via Roma, la denuncia di Barletta Cinque Stelle Schede elettorali abbandonate in via Roma, la denuncia di Barletta Cinque Stelle Le parole dei pentastellati: «Senso di legalità prima di tutto»
7 Politiche 2018, Barletta Cinque Stelle apprezza Ruggiero Quarto Politiche 2018, Barletta Cinque Stelle apprezza Ruggiero Quarto Il professore candidato al Senato, «cittadino modello, porterà la città al riscatto»
Incontro sul Rosatellum organizzato da Barletta Cinque Stelle, relaziona il prof. Nicola Grasso Incontro sul Rosatellum organizzato da Barletta Cinque Stelle, relaziona il prof. Nicola Grasso Il docente dell'Università del Salento aiuterà a comprendere meglio la legge elettorale
1 Attivisti 5 Stelle: «L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio» Attivisti 5 Stelle: «L’ultimo atto di un auspicato nuovo inizio» «Stasera sarà possibile proporre nomi di cittadini da integrare nella lista in formazione»
6 Barletta vuole un candidato "cinque stelle", la proposta entro fine gennaio Barletta vuole un candidato "cinque stelle", la proposta entro fine gennaio Il 3 gennaio appuntamento di confronto con il gruppo Barletta Cinque Stelle
Barletta Cinque Stelle: «È giusto fare cassa vessando gli agricoltori?» Barletta Cinque Stelle: «È giusto fare cassa vessando gli agricoltori?» «Oggi il Comune di Barletta, indifferente alle difficoltà del settore agricolo, si prepara a fare cassa»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.